SPORT
Comunicato Stampa

Si conclude l’Altea Federation Cup 2016

29/09/16

Il 30 settembre al Golf Des Iles Borromèes si disputerà la “Players Challenge”, finalissima del torneo Altea Federation

FotoLainate 28 settembre – Il torneo Altea Federation Cup si avvia alla conclusione e vi dà appuntamento alla finalissima del torneo che si disputerà venerdì 30 settembre presso il Golf Club Des Iles Borromèes.
Alla finalissima “Players Challenge” di venerdì avranno accesso tutti i vincitori di categoria, 1° AlteaFed Guest e 1° Lordo, dei 4 appuntamenti che hanno contraddistinto il torneo: 30 aprile Golf Club Bergamo “L’Albenza”, 21 maggio al Golf Club Des Iles Borromèes di Brovello Carpugnino, il 3 luglio al Golf Club Milano di Monza e il 16 luglio con l’ultimo challenge al Golf Club Castelconturbia di Agrate Conturbia.

Altea Federation Cup si conferma, anno dopo anno, una delle manifestazioni sportive più amate dai golfisti, capace di raccogliere anche nel 2016 più di 500 players da tutta la penisola e occasione per il Gruppo per raccontarsi e trasmettere i propri valori.

“Ancora una volta abbiamo voluto portare sul green l’impegno di Altea Federation verso quei valori sani che sono alla base di uno sport come il golf: disciplina, controllo e gestione delle risorse sono elementi condivisi, sia sul campo che nel business, e dai quali non si può certamente prescindere se si vogliono raggiungere i risultati migliori.” Andrea Ruscica, chairman di Altea Federation.

Un grossissimo in bocca al lupo a tutti i nostri ospiti che avranno l’onore di giocare su uno dei percorsi più belli del Nord Italia!

Il “Des Iles”, posto a 600 metri d’altezza nell’Alto Vergante, offre infatti una cornice di panorama unica: dal green della 9 si può godere della vista delle montagne del Sempione e della Val Grande; dal tee di partenza della buca 18, nelle giornate di cielo limpido, si vede ad occhio nudo lo skyline della città di Milano e quattro laghi, il Maggiore, quello di Varese, Monate e Comabbio, oltre a tutta la catena delle Alpi del Canton Ticino.

Vi ricordiamo che potete trovare maggiori informazioni riguardanti l’Altea Federation Cup sul sito dedicato oppure seguendoci sul Gruppo Facebook.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere