Si e' aperta la 10a edizione di Hair Show & Exhibition 2019 sul palco i top player dell’hair styling internazionale

18/11/19

Show coinvolgenti, formazione, nuove ispirazioni: è questo il ricco menù di On Hair Show & Exhibition. L’evento per l’universo hair di Cosmoprof Worldwide Bologna ha inaugurato oggi la sua 10a edizione a Torino, al Pala Alpitour, per due giornate di aggiornamento e networking per le aziende leader del settore, acconciatori, operatori di salone e distributori

FotoLa manifestazione si avvale del patrocinio della Città di Torino e della collaborazione dell’ente del Turismo di Torino.

Team e stilisti internazionali si alternano sul prestigioso palco di On Hair, mostrando agli oltre 12.000 visitatori attesi -– le tendenze che influenzeranno il settore hair nel prossimo futuro, le tecniche più innovative e le suggestioni per la moda capelli della prossima stagione.

Presenti sul palco 4D Color, Genny D’Auria e Cuco y Guille per Alfaparf Milano, Lorenzo Marchelle per Attilio Artistic Team, Gandini Team per Vitality’s, Medavita Artistic Team, Leonardo Rizzo e il team Akademia & Rudi per Alter Ego Italy, Serretti Gruppo per Schwarzkopf Professional, Toni&Guy, Hipertin & G.A. Moda Italia con Andrea Peluzzi e Mirko Cheyenne, Fashion Mix & Xenon Group, Mario Firriolo, Wahl Italia, Davide Cichello per Cloud Nine, Farrukh Shamuratov per Jean Paul Myné, Pixie C3.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)