Si è tenuto ieri a Sanremo l'Incontro Coaching e Relazioni come migliorare sè stessi ed aiutare gli altri

12/06/19

Tanti i momenti di confronto circolare che hanno visto protagonisti i partecipanti, Imprenditori e Consulenti di Sanremo e non solo, l'evento ha visto la partecipazione anche di una delegazione di Imprenditori di Nizza, sensibili al tema dell'Incontro proprio per le quotidiane relazioni commerciali tra il nostro Ponente Ligure e la Costa Azzurra.

FotoL'evento è stato accompagnato da #ObiettivoIO come hashtag ufficiale che ha accompagnato le numerose condivisioni nei social sulla tematica trattata.

Presenti in sala:
- Elena Tonengo Referente Regionale ligure di A.Co.I. e coach fondatore di On Coaching organizzatore dell'Evento, che ha guidato i partecipanti in Sala nell'esperienza di incontrare il Coaching e scoprire il suo ruolo professionale come strumento per migliorare sè stessi, raggiungere i propri Sogni e costruire Relazioni positive aiutando gli altri
- Valentina Berton Coach genovese ospite dell'Evento, iscritta A.Co.I. e fondatrice di AsperAstra Coaching che insieme ad Elena Tonengo ha seguito i partecipanti nel workshop esperienziale che ha animato l'incontro.

Presenti in sala ed Intervistati dal nostro addetto stampa e marketing Cristian De Cesare il Dr. Elvio Cantagallo urologo per 40 anni in forza presso l'Ospedale di Sanremo ha dichiarato: "la Comunicazione è parte fondamentale della Vita, affinarla è assolutamente indispensabile", Loredana Forno di Sanremo: Seminario interessante che ha visto Elena Tonengo trattare la materia in modo chiaro e semplice, mi porto a casa consapevolezza nell'ascolto, giudizio ed interpretazione", Cecilia Bensa, titolare di Olearius azienda di produzione e vendita di Olio extravergine di Oliva e tipicità liguri: "Incontro molto interessante sia per gli aspetti teorici che pratici, si è interagito con la relatrice e porto a casa una maggiore consapevolezza nel rapporto con i Clienti", Candida Marino di CAMI sas: "la crescita personale è indispensabile per affermare il proprio IO che è il punto di partenza", "Luca Lanteri consulente specializzato in internazionalizzazione delle imprese: ho potuto capire meglio la figura del Coach e avere consapevolezza della sua utilità", Fulvio Marchese consulente: "eccellente seminario, mi ha fatto riflettere, sono venuto a conoscenza dell'iniziativa grazie a linkedin dove ho una rete di contatti di oltre 12.000 professionisti

Un grazie a tutti i Partecipanti ed uno speciale ringraziamento al Comune di Sanremo per aver messo a disposizione la Sala Lina Lanteri ed a tutto il direttivo dell'Associazione Coaching Italia (A.Co.I.) che ha patrocinato l'Evento.

ON Coaching di Tonengo Elena Life & Business Coaching
Elena Tonengo (Titolare e founder Coach)