NUOVI SITI

Siamo lieti di comunicarvi che è online Onoranzepompefunebri.net

July 10 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Onoranze Pompe Funebri: Il portale dedicato alla ricerca e confronto prezzi sui servizi funebri, nasce da una ricerca marketing sviluppata in un ambito web in cui fossero presenti nicchie di mercato ancora disponibili.

OnoranzePompeFunebri.nat: Il portale dedicato alla ricerca e confronto prezzi sui servizi funebri, nasce da una ricerca marketing sviluppata in un ambito web in cui fossero presenti nicchie di mercato ancora disponibili.
Dopo un attenta ricerca, si è verificata una spiacevole coincidenza; ovvero un nostro collaboratore è stato colpito da un lutto improvviso.
Questa spiacevole situazione tuttavia, ha aperto le porte di un mondo che, sino a quel momento era purtroppo solo ed esclusivamente conosciuto nelle cronache raccontate dai vari programmi denuncia come Le Iene o Striscia la Notizia.
In un frangente purtroppo delicato, decisamente triste in cui ci si ritrova in un momento di fragilità, il nostro collega, ha provato la spiacevole esperienza di quelli che chiameremo “consigli interessati”, noti a tutti grazie ai servizi sopracitati e dalle cronache di qualche tempo fa.
Da questo, è nata la necessità da parte della persona colpita dal lutto, di potersi interessare alle esequie in modo libero e privo di “consigli”.
Abbandonando quindi quella strada, si è concentrato sulla ricerca via web di una agenzia funebre che potesse soddisfare le richieste della famiglia, con un prezzo accessibile.
Dopo svariate telefonate e diversi preventivi da parte di professionisti (tutti gentilissimi) del settore, in tutta libertà, ha potuto scegliere il servizio più confacente alle richieste, ad un prezzo “su misura”.
Dopo questa esperienza, di ricerca sul web (moltissime agenzie hanno un sito internet, come tutte le imprese attuali) ha portato quindi l’idea che stavamo cercando per il lancio di un nostro nuovo portale.
Nonostante appunto come detto sopra, moltissime agenzie sono già presenti sul web, quello che manca è sostanzialmente un aggregatore di contenuto che permetta una ricerca della agenzia tagliata su misura per noi, senza dover passare giornate intere sulle pagine di google.
PompeFunebri.net offre appunto questo servizio; raggruppando tutte le agenzie funebri sul territorio ed offrendo ai propri visitatori un sistema di ricerca, selezione, scrematura finalizzato allo scopo di ricercare l’agenzia funebre che più ci soddisfa ad un prezzo che per noi sia accessibile e soprattutto sostenibile.
Ovviamente per noi questa realtà è una “business mission”, non vogliamo mascherare questo sito o questo articolo come una attività a fin di bene; su questo vorremo essere onesti e trasparenti.
Tuttavia, senza l’illusoria e ipocrita pretesa di ottenere un successo, cercando di convincere che “lo si fa per aiutare la gente”, preferiamo invece sostenere l’utilità e i vantaggi del nostro servizio che invece sono reali ed indiscutibili.
In caso di lutto infatti, soprattutto quelli improvvisi, come è capitato al nostro collaboratore, è normale che si sia disorientati e ci si imbatta in un settore che normalmente non è mai frequentato, se non in casi appunto estremi.
Il settore delle agenzie funebri infatti è consultato solo, (a differenza di moltissimi altri) in caso di necessità, e mai per diletto (per ovvie ragioni, anche di superstizione).
Nessuno, o perlomeno che noi si conosca, inizia già in giovane età a pensare al proprio trapasso, o comunque con largo anticipo e senza nessuna avvisaglia di alcun tipo.
Alla morte (e come gestirla) purtroppo, si pensa, se non in casi di malattie molto gravi, solo dopo il trapasso.
In una situazione quindi, di ansia, di tristezza, di indecisione (chi se ne occupa?), ma soprattutto di vulnerabilità, è bene non affidarsi al primo che passa, o all’agenzia sotto casa, solo perché è più comoda, poiché colti dall’ improvviso coinvolgimento nel lutto, non si da mai troppo peso a quelli che sono la qualità del servizio e soprattutto, i costi.
D’altronde, come spesso avrete visto sui cartelloni pubblicitari per strada od in televisione o magari su facebook, sono molte le agenzie funebri che offrono pacchetti e servizi di qualità, per tutte le tasche; perché quindi perdere l’occasione di dare al caro estinto l’ultimo saluto, con una agenzia seria, affidabile, onesta, che siamo anche sicuri che ci faccia un buon prezzo?

Attraverso il portale di PompeFunebri.net potere quindi scegliere l’agenzia che vi offre il servizio migliore, a cui voi sareste interessati, anche se magari è dall’atra parte della città, oppure semplicemente il prezzo più basso, o quella che si occupa di tutto a 360° (alcune hanno anche un servizio di consulenza legale per i passaggi di proprietà ed eredità) come fiori, lapide e tutti i servizi accessori.
Oppure sempre sul sito, scegliere voi, in base alla proposte che ci sono, se far fare la composizione floreale da altri, o la lapide da un altro marmista differente (magari quelle dell’agenzia che vi propongono non vi piacciono).
Il tutto potrete farlo comodamente in casa, tranquilli, seduti ad un tavolo magari coi parenti più cari, senza fretta o “sussurri interessati”, scegliendo, chiamando, confrontando preventivi e prendendo appuntamenti, senza alcuna pressione da parte di nessuno.
Il servizio per i visitatori è gratuito al 100%.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere