AZIENDALI

Siapi, la qualità italiana nel mondo e le mole per rettifica con e senza centri

07/09/17

S.I.A.P.I, acronimo per “società importazioni e approvvigionamenti industriali”, è una realtà aziendale presente sul mercato sin dal 1929.

FotoSiapi è un'azienda specializzata nella produzione di mole per la smerigliatura e rifinitura di precisione industriale, offrendo ai propri clienti consegne rapide e prodotti su misura di altissima qualità.
La società ha fatto della sua assistenza con tecnici specializzati uno dei suoi punti di forza, insieme alla rapidità di risposta e intervento per la risoluzione dei problemi.
L’azienda produce una vasta gamma di prodotti tecnologicamente all’avanguardia per il settore industriale ed in particolare per i processi di rettifica, con e senza centri. Tra le grandi categorie merceologiche possiamo individuare: mole per la lavorazione del metallo, mole diamantate e lucidanti per la lavorazione del Vetro, Mole smeriglianti per la Resina ruvida e la Ceramica, Molette con gambo, placche e lime per sgrossare e rifinire.

Negli anni l’azienda ha raggiunto diversi traguardi: nel 1997 ha conseguito la Certificazione ISO 9001, nel 2007 la Certificazione di Responsabilità Sociale d’Impresa, e nel 2008 la Certificazione ISO 14001 per lo standard di gestione ambientale.

Siapi nel mondo – La rete di vendita Siapi si è sviluppata in tutto il mondo ed è presente in Italia, Turchia, Serbia, Montenegro, Romania, Repubblica Ceca, Germania, Francia, Spagna e Portogallo. L’azienda rappresenta una realtà importante anche nelle Americhe: è infatti presente in Argentina, Brasile, Messico e Stati Uniti. La rete di vendita è estesa anche all’Asia, in particolare in India, Cina e Corea del Sud.

Kotuko
Carmine Fabrizio (Responsabile pubblicazioni)