PRODOTTI

Siapi: mole a disco singole e doppie con dadi di fissaggio incorporati

April 27 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L'azienda aiuta i propri clienti a produrre meglio e in meno tempo.

Milano, 26 aprile 2017 – Siapi è leader nella produzione di mole a disco singole e doppie con dadi di fissaggio incorporati. Si tratta di particolari mole utilizzate per la spianatura di una sola faccia oppure di due facce in contemporanea, da utilizzare senza l'ausilio di rettificatrici singole o doppie.
Il fissaggio con dadi viene effettuato nel pieno rispetto delle normative FEPA e internazionali e permette sia un centraggio sicuro che una veloce rimozione per la sostituzione delle mole consumate.

Siapi propone anche l'aggiunta di abrasivi ed agglomeranti, da scegliere a seconda delle rispettive necessità per personalizzare l'acquisto a seconda del modo in cui esso verrà utilizzato. L'azienda dispone di vari tipi di mole e guida il cliente verso la scelta giusta, grazie soprattutto all'adeguato know how - raggiunto dopo molti anni di permanenza nel settore - per trovare soluzioni mirate e in grado di aumentare la produttività, migliorare la qualità delle superfici ottenute e ridurre i tempi di fermo macchina.

Le applicazioni delle mole si riferiscono a vari pezzi, come ad esempio anelli per cuscinetti, perni, spinotti, bielle, rondelle, dischi a molle, dischi freno, ingranaggi del cambio, maglie di catene, piastre compressori, chiavi per serrature, magneti, utensili da taglio e parti di pompe idrauliche. Per maggiori dettagli ci si potrà rivolgere agli esperti del team Siapi.

Carmine Fabrizio
Responsabile pubblicazioni - Sicomunicaweb Srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente