SICUREZZA INFORMATICA
Comunicato Stampa

Sicurezza, Privacy e Data Protection: le ultime innovazioni al festival ICT

27/10/14

Internet fa viaggiare veloce l'informazione ma ha bisogno di riconoscere le persone, le aziende, le organizzazioni per configurare servizi adeguati.

Al festival ICT 2014 una sessione intera sarà dedicata alla Sicurezza del millennio, quella che gestisce identità, gli accessi, protegge le informazioni ed evita gli attacchi, permettendo a tutti di vivere e lavorare tra i mondi fisici e quelli digitali con la dovuta tranquillità.
Internet, infatti, fa viaggiare veloce l'informazione ma ha bisogno di riconoscere le persone, le aziende, le organizzazioni per configurare servizi adeguati.

I Security Manager lo sanno bene: non ci si può fermare con gli aggiornamenti. Ogni giorno c'è qualche cosa di nuovo da imparare. Al festival ICT gli esponenti della cultura più esperta di Security fanno quadrato per spiegare come prevenire le minacce, come evitare i furti di identità o la perdita di dati, come proteggersi dallo spam e dagli spyware, come gestire la complessità dei collegamenti on line nell'era della mobility e di perimetri aziendali sempre più liquidi. Non solo: si parlerà anche di mobile security e di sicurezza applicativa. La sessione sarà a cura dei più importanti vendor mondiali di sicurezza ICT ma anche di relatori indipendenti quali Umberto Rapetto, Antonio Ieranò, Mattia Epifani, Paolo Perego e Gabriele Zanoni. Al link http://www.festivalict.com/il-programma-2014/ è possibile consultare tutti i singoli interventi.

Il tutto con un'attenzione ai budget, perché al festival ICT si parla di una sicurezza che serve davvero. Scelte tecnologiche e metodologiche tengono conto delle reali esigenze del pubblico, chiamato a raccolta per chiedere pareri e consigli sensati. Non perdete l'opportunità di conoscere gli ultimi report, le soluzioni più aggiornate e le strategie progettate per la nuova Internet. Al festival ICT 2014, il 6 Novembre al comodo Mediolanum Forum di Assago.
Vi invitiamo a registrarvi su http://www.festivalict.com/registrazione/

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ethos Media Group Srl
Responsabile account:
Giulia Sandrolini (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere