AZIENDALI

Sigma Conso rafforza il team di vendita in Italia

17/10/17

Sigma Conso, fornitore di soluzione software di Corporate Performance Management, annuncia l'arrivo di Alessandro Pirola all'interno della filiale italiana, assumendo il ruolo di Senior Pre-Sales Consultant.

FotoAlessandro ha maturato negli anni una vasta esperienza nelle soluzioni software di Bilancio consolidato e Corporate Performance Management. Durante la sua carriera, ha contribuito all’implementazione di diversi progetti nell’ambito del bilancio consolidato, Reporting di gruppo, Budgeting e forecasting, per diversi gruppi internazionali.

Alessandro Pirola, Senior Pre-Sales Consultant in Sigma Conso, spiega:

“Sigma Conso sta vivendo una solida crescita in Europa e Asia: le soluzioni CPM innovative e altamente tecnologiche di Sigma Conso coprono in modo esaustivo le esigenze dei CFO dei gruppi Italiani. Sono entusiasta di unirmi al team per aiutare Sigma Conso a soddisfare sempre al meglio le esigenze dei suoi clienti, fornendo una migliore gestione del progetto, e un servizio di alto livello.”

Giuseppe Capoderose, Direttore Commerciale di Sigma Conso Italia, ha aggiunto:

“Stavamo cercando un consulente pre-vendita esperto per rafforzare la nostra posizione in Italia. La profonda conoscenza di Alessandro dei requisiti del mercato, le sue solide competenze di gestione del progetto in ambito CPM, unite alla sua vasta rete di relazioni di lunga durata, ci aiuterà a proseguire nel nostro percorso di crescita.”

A PROPOSITO DI SIGMA CONSO
Sigma Conso, con casa madre a Bruxelles, fornisce software, formazione e servizi professionali in materia di Corporate Performance Management.
Il gruppo ha un riconosciuto know-how in materia di consolidamento civilistico e reporting gestionale.
Sigma Conso offre ai propri clienti, più di 500 gruppi internazionali, soluzioni su misura e flessibili per semplificare i loro processi amministrativi e finanziari.
Sigma Conso è attualmente in una fase di rapida espansione internazionale con una presenza articolata nei principali centri economici di Europa, Asia e Africa.

Sigma Conso Italia Srl
Giulia Luppino (Assistente Marketing & Comunicazione)