SILVER TICKET e SUMMIT TICKET

14/02/20

dal 14 al 28 Febbraio in Early Bird!

FotoDal 14 Febbraio CoreTech mette in vendita i biglietti Silver e Summit per partecipare al CoreTech Summit 2020 con la modalità Early Bird valida fino al 28 Febbraio.
A partire dal mese di Marzo infatti, il prezzo dei biglietti aumenterà. I biglietti Platinum che davano accesso al Summit con il posto riservato in prima fila e 4 corsi in aula sono terminati!

Nel dettaglio i nuovi tagli dei biglietti sono:
Il Biglietto Silver che prevede la partecipazione alla giornata dell'evento (cena esclusa, acquistabile separatamente), le risorse premium per un anno e un corso in aula pre-evento o post-evento a scelta da quelli indicati del valore di 295€.

Il biglietto "Summit" che non prevede la partecipazione alla cena (acquistabile separatamente) ma le risorse premium per 1 anno.
Alla domanda: “Come mai il prezzo del biglietto non è visibile?” Roberto Beneduci – Ceo di CoreTech risponde così:
“La risposta alla domanda che alcuni di voi ci hanno rivolto è semplice. Abbiamo ritenuto corretto differenziare il costo della partecipazione al Summit in base a dei criteri oggettivi di fidelizzazione dei Partner, in quanto il costo del biglietto copre solo un terzo dei costi effettivi. Al momento della login al sito il sistema verifica se il partner acquista abitualmente da CoreTech sia prodotti Cloud che in Distribuzione, premiando coloro che hanno fiducia in CoreTech.”

E aggiunge infine:
“Siamo certi che la proposta formativa 2020, che stiamo ultimando, è di tutto rispetto e contiamo di non deludere i partecipanti!”
Il Summit 2020 inizia ora e dura tutta una stagione!

CoreTech Srl
Monica Gatti (Marketing)