SPORT

Sim Race Components sponsor ufficiale dei campionati DrivingItalia con Assetto Corsa Competizione ed Assetto Corsa

May 21 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

E' con grande piacere che annunciamo la Sim Race Components come sponsor ufficiale dei prossimi campionati online di DrivingItalia.NET che si disputeranno con Assetto Corsa Competizione ed Assetto Corsa.

I due prossimi tornei della GT Series Season 3 (con Assetto Corsa Competizione) e Formula Exos Championship (con Assetto Corsa), organizzati da Drivingitalia, avranno come sponsor esclusivo Sim Race Components, azienda italiana leader nella progettazione e produzione di postazioni in profilati di alluminio e accessori per il sim racing.

Sim Race Components metterà a disposizione del 1°, del 2° e del 3° classificato dei due campionati, dei sostanziosi buoni sconto per l’acquisto di una postazione del proprio catalogo. Nel dettaglio:
1° premio: buono sconto 50%
2° premio: buono sconto 35%
3° premio: buono sconto 20%

I piloti, per avere diritto ai premi, oltre al relativo posto in classifica generale, devono aver partecipato a tutte le gare, senza subire più di due penalità complessive, di qualsiasi genere.

Il campionato GT Series Season 3 (con Assetto Corsa Competizione) partirà lunedi 25 Maggio con la 3 Ore di Barcellona ed è ancora possibile iscriversi dirigendosi a questo link del forum ufficiale.
Il Formula Exos Championship (con Assetto Corsa), invece, accenderà i motori martedi 26 Maggio dal circuito di Silverstone, potete iscrivervi correndo in questo topic del forum dedicato.



Licenza di distribuzione:
Nicola Trivilino
press office - Driving Simulation Center
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere