AZIENDALI

Simple di Rubinetterie Stella premiato al GrandesignEtico International Award 2019

April 1 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’innovativo progetto ha ottenuto il prestigioso riconoscimento riservato alle aziende che coniugano qualità del design ed etica della produzione

Rubinetterie Stella, leader della rubinetteria italiana di alto profilo, ha aggiunto un importante riconoscimento al suo ricco portfolio. È stata Simple, la rivoluzionaria collezione ideata in collaborazione con l’architetto Gianpaolo Benedini, ad aggiudicarsi il “grandesignEtico International Award”, assegnato lo scorso febbraio a Milano, durante una cerimonia pubblica a Palazzo Reale.

L’associazione culturale Plana, promotrice del prestigioso premio, ha voluto riconoscere “la forte capacità di innovare, il rigore e l’etica della produzione di Rubinetteria Stella”, caratteristiche ben sintetizzate dal progetto Simple che, grazie ad un avanzato sistema di archetipi modulari, permette a progettisti, designer ed architetti di creare il proprio miscelatore personalizzato.

Le parole scelte da Fabrizio Bianchetti nel consegnare il riconoscimento a Pierluigi Nobili, presidente dell’azienda, e a Stefano Sappa, amministratore delegato, sottolineano l’ammirazione verso le potenzialità offerte da Simple al committente, permettendogli “di esprimere il proprio gusto al fine di creare il rubinetto dei propri desideri”. Tramite una procedura guidata e visuale, infatti, si possono realizzare prodotti unici, declinabili in innumerevoli soluzioni per tutte le tipologie di rubinetteria per il bagno, con la possibilità salvare il progetto per richieste commerciali e tecniche successive.

www.rubinetteriestella.it

Antonella Cominoli
Responsabile pubblicazioni - Lorenzo Strona & Partners Srl
Vedi la scheda di questo utente