NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

SimpliVity e Huawei si uniscono per offrire soluzioni rivoluzionarie di iperconvergenza su scala internazionale

22/12/16

Simplivity OmniStack sarà disponibile su Huawei FusionServer

Milano, 21 dicembre 2016 - SimpliVity, azienda leader nelle infrastrutture iperconvergenti che sono alla base dei data center più efficienti e resilienti del mondo, ha annunciato la disponibilità commerciale della sua rivoluzionaria tecnologia OmniStack su Huawei FusionServer. OmniStack con Huawei FusionServer viene offerto su tutti i modelli iperconvergenti all-flash di SimpliVity, abbinando la velocità ed affidabilità delle soluzioni all-flash con l’efficienza, la semplicità d’uso e la resilienza della miglior piattaforma iperconvergente di SimpliVity.
Huawei è fornitore leader globale di soluzioni di information and communicaton technology (ICT), in grado di raggiungere 3,5 miliardi di utenti in tutto il mondo, con una presenza particolarmente significativa in Europa, Medio Oriente ed Africa, oltre che in Brasile, Russia, Cina, India e Sudafrica. Per la loro capacità di crescere in modo veloce in ambito IT concentrandosi su mercati a forte crescita, SimpliVity e Huawei vantano un posizionamento particolarmente vantaggioso per poter guidare e far crescere il mercato internazionale dell’iperconvergenza.
“Huawei ha l’obiettivo costante di portare maggior valore ai propri clienti grazie a partnership come quella che ci unisce a SimpliVity”, spiega Qiu Long, President of Huawei IT Server Product Line di Huawei. “I server Huawei dotati della tecnologia OmniStack di SimpliVity rappresentano la soluzione ottimale per le realtà che necessitano di un’infrastruttura iperconvergente.”
Solo la tecnologia fondante di SimpliVity offre una reale iperconvergenza di livello enterprise, con una serie di servizi data storage integrati, tra cui deduplicazione e protezione dei dati. Con il 50 per cento delle vendite che già oggi arrivano fuori dal Nordamerica, la partnership di SimpliVity con Huawei rafforzerà ulteriormente la posizione di mercato dell’azienda.
“Combinando la rivoluzionaria tecnologia iperconvergente di SimpliVity con i server e la forte presenza globale di Huawei, ancora più clienti saranno in grado di ottenere i benefici reali che solo SimpliVity rende possibili”, aggiunge Doron Kempel, chief executive officer di SimpliVity. “Sappiamo che i clienti richiedono libertà di scelta quando si parla di infrastrutture iperconvergenti, motivo per cui offriamo la nostra tecnologia in combinazione con i più importanti fornitori di server al mondo – Cisco, Lenovo, Dell e ora Huawei. Offrendo la più completa soluzione di iperconvergenza sui più diffusi server del mercato, SimpliVity mette ancora una volta le esigenze del cliente al centro della propria vision.”
Huawei
Huawei è leader globale nella fornitura di soluzioni tecnologiche di informazione e comunicazione (ICT). Nostro obiettivo è rendere la vita più ricca e incrementare l’efficienza grazie a un mondo sempre più connesso, operando in modo socialmente responsabile, ponendoci come abilitatore innovativo della società dell’informazione e collaborando con l’ecosistema industriale. Sulla base di un’innovazione incentrata sul cliente e di partnership aperte. Huawei ha creato un portfolio di soluzioni ICT end-to-end, che permette ai clienti di ottenere vantaggi competitivi in tema di reti aziendali e di telecomunicazioni, dispositivi e cloud computing. I nostri 170.000 dipendenti sono impegnati a creare valore aggiunto agli operatori di telecomunicazioni, imprese e consumatori, fornendo soluzioni e servizi competitivi. Prodotti, soluzioni ICT e servizi innovativi vengono usati in più di 170 paesi e servono più di un terzo della popolazione mondiale. Fondata nel 1987, Huawei è un’azienda privata, completamente di proprietà dei suoi dipendenti.

SimpliVity
Fondata con la mission di semplificare l’IT, SimpliVity è un pioniere nel mercato delle infrastrutture convergenti, scuotendo lo status quo di complessi e impegnativi sistemi legacy. La piattaforma iperconvergente di SimpliVity offre le prestazioni e la disponibilità enterprise-class che oggi l’IT richiede, con le economie cloud che il business impone. Nessun altra azienda si è presa carico di assimilare tutti gli elementi IT sotto l’hypervisor (da 8 a 12 diverse funzioni) in un semplice building block 2U di risorse x86 condivisibili per assicurare semplicità, efficienza operativa e risparmi sul TCO triplicati. L’architettura di data virtualization dell’azienda unica nel suo genere, offre performance, protezione ed efficienza dei dati, abilitando al tempo stesso la gestione unificata da un’unica console. SimpliVity ha rivoluzionato i sistemi di centinaia di aziende nel mondo. Con sede a Westborough, negli USA, l’azienda ha ottenuto $276 milioni in venture capital e conta 750 dipendenti nel mondo. Il modello di business di SimpliVity è indiretto, e le sue soluzioni e servizi professionali sono disponibili attraverso una rete di distributori e rivenditori. Per maggiori informazioni visitare www.simplivity.com.

Contatti stampa:
Axicom
Tel: +39 02 7526111
Chiara Possenti / Sandro Buti
chiara.possenti@axicom.com / sandro.buti@axicom.com

SimpliVity
Claudia Zieschang
Tel: +49 151 21 22 52 00
claudia.zieschang@simplivity.com

Roberto Massoli
Tel: +39 347 48 67 544
roberto.massoli@simplivity.com




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Axicom
Responsabile account:
Lorena Ferrario (Account Coordinator)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere