Simrecing al Carosello di Carugate

29/07/19

Anteprima assoluta; un nuovo sport che prende piede fra i giovani, i simulatori di corsa. Una grande iniziativa ideata dal marchio 4:20 the club

FotoC’è tempo fino a domenica per partecipare e assistere all’iniziativa ideata dal marchio 4:20 the club , celebre per la produzione di birre qualitativamente superiori e drink ricercati, che permetterà a tanti giovani e giovanissimi di entrare in contatto con un team speciale.
Nel cuore del celebre centro commerciale di Carugate, a pochi chilometri da Milano, si svolge una iniziativa del tutto inedita. Grazie alla collaborazione fra il marchio 4:20 e il team AKR SIMRACING, fino a domenica 28 luglio, all’interno del grande polo dello shopping, verranno allestite per la prima volta in assoluto delle postazioni SIMDRIVER in cui ogni aspirante pilota potrà prenotarsi e accedere alla sfida. Per gli amanti delle ruote coperte c’è il Circuito Vallelunga con la Porsche Cayman GT4 Clubsport. Per chi preferisce le ruote scoperte, sul circuito di Imola li aspetta la Tatuus F4. La sessione di prova per la pre-selezione piloti SIMDRIVER, darà la possibilità di essere inserito nel programma rivolto ai nuovi SIMDRIVER nel team AKR SIMRACING, già vincitore del campionato FC1 2019 organizzato da eSportSeries.
Il Fondatore e Segreterio di AKR SIMRACING TEAM, Massimiliano Longo afferma: “Il Team che rappresento è entusiasta della collaborazione con una azienda del calibro di 4:20 the club, perché la ritengo precorritrice dei tempi, avendo compreso il valore comunicativo di un eSport in crescita esponenziale, affiancandolo fra l’altro alla già felice esperienza nel mondo dello sport reale, sostenendo il team MVAugusta del MOTO GT2. La grande energia apportata da 4:20 the club, ci ha permesso di potare a casa il titolo di campioni”.
Sempre fino a domenica, inoltre, lo sponsor dell’iniziativa, il marchio 4:20 the club, inviterà i presenti e i consumatori delle pregiate birre a diventare testimonial di una simpatica iniziativa: ognuno potrà fotografarsi o fare un video con la mitica birra 4:20, pubblicarlo con hashtag  #420theclub e condividerlo sui social.
I più originali faranno parte dello spot ufficiale 4:20