EVENTI

Sinesy Innovision e COMINShop alla Pordenone Design Week: la combinazione vincente

March 19 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Una partnership che prende forma nei workshop "Il negozio del futuro", cuore pulsante dell'intero evento.

Saranno 5 giorni intensi quelli dal 19 al 23 Marzo, durante i quali si svolgerà la Pordenone Design Week. Un evento all’insegna di creatività, cultura, innovazione, internalizzazione ma soprattutto di relazioni. Saranno queste ultime infatti le vere protagoniste, che nasceranno dal Campus Universitario pordenonese per diffondersi e contaminare tutti i luoghi cittadini.

Relazioni tra studenti, imprenditori e realtà professionali daranno vita a una continua interazione e confronto per generare una relazione virtuosa con ricadute positive di crescita e innovazione.

I workshop saranno i veri protagonisti dell’evento, nei quali i partecipanti saranno stimolati e messi alla prova su problematiche aziendali reali, a cui verrà chiesto di proporre una soluzione innovativa.
Particolare attenzione va al workshop “Buy Experience: il negozio del futuro” ideato e organizzato da Giuliano Pellizzari, CMO di Sinesy Innovision e Andrea Bravin, CEO di COMINShop. Attraverso i quattro temi di interazione con prodotto, ambiente, persone e digitale, i due professionisti porteranno gli studenti a mettersi in gioco e li guideranno attraverso un percorso pratico che porterà ad un loro output finale espressione di un concept di design.

Si punta tutto sul rapporto “formazione-azienda-internazionalizzazione”, si applica un modo avanguardistico di creare sperimentazione.
Ecco il format vincente che ha portato la Pordenone Design Week alla sua VII edizione e che continua a farne crescere il successo e la fama.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere