NUOVI ACCORDI

SIPORTAL sceglie Qreactive e gli affida la comunicazione advertising per il 2021

22/03/21

A conclusione del contest che ha visto la partecipazione di sei agenzie di comunicazione, Qreactive è stata scelta da SIPORTAL per migliorare l’awareness del brand siciliano

FotoLentini, 18 marzo 2021 – In un momento storico per SIPORTAL, quale quello che la vede protagonista dell’ennesima transizione tecnologica in atto, ovvero lo sviluppo della propria Rete in Fibra Ottica in diverse città italiane, le strategie di comunicazione diventano fondamentali per la crescita del proprio business.

L’azienda siciliana, pertanto, con l’obiettivo primario di sviluppare ed incrementare l’awareness del proprio brand, anche in un’ottica di riposizionamento nel Mercato, ha scelto di affidarsi ad un’agenzia di comunicazione di respiro internazionale per tutte le iniziative di comunicazione pubblicitaria relative ai servizi commercializzati nonché a quelle di tipo istituzionale.

“Per noi si tratta di un graditissimo “ricongiungimento” – spiega Stefano Saluta, direttore commerciale di SIPORTAL – dal momento che già nel 2011 abbiamo avuto il piacere di collaborare con Qreactive.
Siamo certi della solidità dell’impianto strategico e della conoscenza del Mercato di tutto lo staff guidato da Paolo Artoni e che lo stesso riuscirà a tradurre con efficacia la rilevanza della forza della nostra azienda nelle campagne di comunicazione”.

La collaborazione con Qreactive intende consolidare la forza del marchio SIPORTAL nell’ambito dei provider di servizi di Telecomunicazioni, laddove i grandi player svolgono un ruolo di “dominio” del Mercato sia per l’utenza retail che per quella business.

“È una grande soddisfazione per noi essere stati scelti per questo incarico, così stimolante e coinvolgente. Insieme al marketing, adotteremo strategie puntuali e creatività distintive da estendere a tutti i canali di comunicazione.
Conosciamo Siportal e il valore centrale delle persone che la compongono, l’alto livello di competenza e professionalità. Per questo, metteremo grande energia ed entusiasmo nelle idee e nell’esecuzione dei progetti.
Vogliamo che il marchio Siportal diventi memorabile, in primo piano, e sia scelto da un pubblico sempre più ampio di clienti finali, privati e aziende, che richiedono tecnologie ad alte prestazioni e servizi puntuali e personalizzati.” afferma Paolo Artoni, Creative Director di Qreactive.

Il nuovo mood comunicativo, che intende dare riconoscibilità al brand SIPORTAL, verrà utilizzato per le campagne B2B e B2C su tutto il territorio italiano.

Siportal
Salvo Ragusa (Responsabile pubblicazioni)