NUOVI SERVIZI

Sirotec lancia un'offerta per la sanificazione dei condizionatori a Roma

May 25 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Sirotec ha lanciato una campagna sulla sanificazione dei condizionatori a Roma attraverso uno spot video pubblicato sul proprio canale YouTube

Nel momento in cui l'Italia inizia a riaprire e a ripartire, la messa in sicurezza degli ambienti pubblici è quanto mai necessaria non solo per normative attuate di recente dal Governo ma anche per una questione di buon senso e di sicurezza comune.

A tal proposito, Sirotec, azienda che si è sempre occupata della sanificazione dei condizionatori a Roma, ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube per incentivare il proprio operato attraverso un'offerta pensata per quelle aziende che vogliono ripartire e tenendo conto del fatto che in questi mesi sono state chiuse per cause di forza maggiore.

La messa in sicurezza degli ambienti pubblici è importante soprattutto per quelle realtà in cui non è possibile rispettare la distanza sociale, ancora in vigore e raccomandata.

Per ulteriori informazioni si rimanda ai canali ufficiali.