PRODOTTI

Sistemi doccia di Vicario Srl. Spazio alla personalizzazione con la finitura Rosa Shocking

17/05/18

Trasformare l’ambiente doccia in uno spazio plasmato e valorizzato dallo stile e dal design è semplice con Vicario Srl.

FotoL’azienda italiana si caratterizza per la progettazione e la realizzazione di proposte ad hoc, che rispecchiano perfettamente i canoni estetici del committente e le sue esigenze di funzionalità. Merito della scelta della storica azienda italiana di gestire all’interno del suo stabilimento tutte le fasi del processo produttivo, dalla parte progettuale fino all’ultimazione del prodotto. Nascono così tutti i numerosi Sistemi doccia Made in Italy di Vicario Srl, di cui fanno parte ad esempio le aste doccia che facilitano gli interventi di ristrutturazione, le aste doccia di design d’intonazione classica o moderna, le aste doccia “a ponte” e i differenti soffioni wellness di grande impatto estetico.
Vicario Srl offre la possibilità di comporre il proprio kit doccia ideale, scegliendo tra i differenti modelli disponibili. Inoltre, tutte le soluzioni sono personalizzabili nelle dimensioni, nelle funzionalità e nelle finiture. La superficie del proprio kit doccia, grazie a Vicario Srl, può assumere la tonalità desiderata: dal classico cromo al Bianco Opaco ed al Nero Opaco, fino all’Acciaio Satinato, dando spazio anche alle richieste speciali come ad esempio l’innovativo ed eccentrico Rosa Shocking.

www.vicariopiercarlo.it

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)