TURISMO

Skinwall decora l’Hotel Sallés Pere IV di Barcellona con stile e ricercata eleganza

December 20 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Skinwall ha reso uniche e di straordinario impatto le camere da letto dell’hotel Sallés Pere IV, attraverso un prodotto esteticamente accattivante, resistente all’usura e facilissimo da installare: la carta da parati Urban Flowers

Barcellona, Dicembre 2017 - Skinwall veste di fascino anche il mondo contract e dell’hotellerie: ultimo progetto quello dell’Hotel Sallés Pere IV nel cuore di Barcellona, in cui comfort ed eleganza sono protagonisti.

Skinwall ha reso uniche e di straordinario impatto le camere da letto, attraverso un prodotto esteticamente accattivante, resistente all’usura e facilissimo da installare: la carta da parati Urban Flowers (Wallpaper 07a - Collezione Contemporary Design) stampata su un Tessuto non tessuto goffrato, rafforzato da una superficie vinilica che garantisce un’altissima lavabilità, e dotato di certificazione ignifuga Classe 1 B-S2 d0. Grazie a Urban Flowers, un’eclettica esplosione floreale decora le pareti di ben 100 stanze del celebre hotel spagnolo a quattro stelle, interpretando i trend più attuali in fatto di ospitalità e offrendo una guest experience senza precedenti.

La carta da parati diventa idea decorativa per arredare con freschezza, armonia e creatività: un design concept made to measure realizzato grazie alla consulenza professionale dei designer Skinwall, che hanno seguito i lavori in tutte le fasi di progettazione. È la personalizzazione, infatti, il leitmotiv che lega le creazioni Skinwall: dopo studi approfonditi che individuano le grafiche di tendenza internazionale, la carta da parati viene ideata selezionando materiali di altissima qualità e con le più moderne tecniche di stampa digitale.

“Le carte da parati ideali per gli alberghi e per gli esercizi pubblici devono rispettare le più rigide norme di sicurezza” ha affermato Marco Brigi, Direttore Commerciale di Skinwall. “Non solo l’infiammabilità, ma anche specifiche caratteristiche di manutenzione - come la lavabilità e la durabilità - sono fondamentali. Skinwall sfrutta tutti i vantaggi della stampa digitale, progettando supporti speciali studiati ad hoc, senza rinunciare però ad un effetto glamour incomparabile che riempie l’ambiente in cui vengono inseriti”.

Licenza di distribuzione:
Barbara Bruno
Communication manager - Terzomillennium
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere