PRODOTTI

Skinwall presenta la carta da parati design

November 7 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Skinwall è lieta di presentare la nuova collezione di carta da parati design , per vestire le pareti di casa e creare spazi che rispecchino un gusto personale

Considerato il sempre maggiore interesse verso il concetto di personalizzazione degli ambienti Skinwall è lieta di presentare la nuova collezione di carta da parati design .

Questa attuale tendenza permette di vestire con una seconda pelle le pareti della casa o di un qualsiasi ambiente per creare degli spazi che rispecchino un gusto personale.

Attraverso la carta da parati design le pareti possono trasformare una semplice camera in un ambiente unico, originale ed indimenticabile.

Le nuove collezioni offrono al pubblico una vasta scelta di oltre 140 soggetti su tematiche diverse che rispondo alle esigenze più attuali.

Contemporary Design : si ispira alle morbidezze della natura, alle forti cromie delle ceramiche persiane ed ai tratti delicati delle stampe giapponesi.

Fragment of the Past : si ispira ad alcuni grandi maestri del passato che sono, ancora oggi, veri e propri precursori ed innovatori nel mondo dell’arte.

Integrate: Consente di decorare la parete con lo stesso disegno, per colore e trama, utilizzato per ricoprire un pavimento analogo nel motivo e nel colore.

Wonderful Country: Dal prestigioso Archivio Alinari di Firenze, sono presentate 26 tra le più affascinanti fotografie storiche di tesori italiani.

Tutti i materiali utilizzati per ogni modello di carta da parati design sono stampati tramite un Plotter digitale , senza solventi , ed ECO-friendly per garantire una massima resa nella definizione dei dettagli di stampa.

I supporti disponibili riflettono la massima qualità e sicurezza d'uso:

TNT liscio, ignifugo, privo di solventi, di PVC
TNT dal frontale goffrato, rafforzato da una superficie vinilica
TNT composto per un 8% da fibra di vetro rafforzato da una superficie vinilica
Rivestimento murale tessile ignifugo, composto da 50% seta e 50% Fr-Trevira

L'esperienza di Skinwall , unita alla qualità dei materiali permette di affrontare tutte le necessità :

Interni ed ambienti residenziali
Pubblici esercizi, alberghi, ristoranti, spa, uffici, pub e scuole
Interni della doccia o ambienti estremamente umidi

Skinwall è un’azienda italiana che produce e commercializza una vasta gamma di carte da parati in stampa digitale, dallo stile unico ed originale, unendo in perfetta armonia il gusto classico a quello contemporaneo .

Attraverso il valore creativo dei disegni della carta da parati design e la versatilità progettuale offre un servizio attento, rapido, su misura, in grado di soddisfare molteplici esigenze di qualità.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Silvio Damiani
Pubbliche relazioni - Arar Comunicazione
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere