Home news Musica Comunicato

Skunk Anansie annunciati allo Sherwood Festival: 30 giugno 2022

Un atteso ritorno per la band capitanata da Skin.
del 10/09/21 -

L’estate 2022 si prepara ad accogliere il ritorno degli Skunk Anansie, una delle rock band britanniche più famose di tutti i tempi, attesi in concerto allo Sherwood Festival di Padova il prossimo 30 Giugno 2022. La band capitanata da Skin tornerà dal vivo a calcare i più importanti palchi europei: sarà in Italia nell’estate 2022 per tre sole date esclusive (Roma, Padova, Torino) per ripercorrere e celebrare i loro 25 anni di carriera.

Dopo la straordinaria edizione del 2021 gli Skunk Anansie diventano il secondo grande nome internazionale annunciato dallo Sherwood Festival per l’estate 2022 dopo gli Offspring previsti per il 22 giugno 2022.

Prima della pandemia il quartetto britannico aveva pubblicato il disco live “25LIVE@25” un doppio album con il meglio del loro repertorio registrato del vivo in diversi show. Un disco che immortala la loro forza dal vivo con spettacoli elettrizzanti, ricchi di enfasi e dalla potenza indimenticabile. Non mancheranno i loro migliori brani di sempre come “Hedonism”, “Charlie Big Potato”, “Because of You”, “Secretly” e moltissimi altri estratti dai loro fortunati 6 album in studio. I loro ultimi singoli inediti sono “What You Do For Love” e “This Means War”. La band è formata da Skin (voce), Cass Lewis (basso) Ace (chitarra) e Mark Richardson (batteria).

L’evento è organizzato da Zed Live e Sherwood Festival e si terrà nel Parcheggio Nord dello Stadio Euganeo di Padova. La prevendita dei biglietti partirà dalle 11:00 di venerdì 10 settembre sui circuiti tradizionali Ticketmaster e Ticketone. Prezzi a partire da 40€ + d.p.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Davvero Comunicazione
Responsabile account:
David Bonato (Resp. Davvero Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 347971