PRODOTTI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Per la stagione Autunno Inverno 2021 AMEDEO TESTONI presenta una Collezione che ridefinisce il concetto di lifestyle, con prodotti ibridi per rispondere alla continua evoluzione delle esigenze quotidiane. Scarpe e accessori adatti a diverse occasioni, sempre caratterizzati dalla massima ricercatezza estetica e materica.

SLEEK HYBRID rispecchia perfettamente questa filosofia. Questo gruppo di prodotti si caratterizza per un design essenziale ma allo stesso tempo elegante e contemporaneo.

In particolare, il brand presenta Sondrio, la scarpa Derby in pelle liscia dalla forma arrotondata e suola chunky in gomma leggera, con o senza fodera in lana. Gli stivaletti Sondrio con zip, sempre in pelle liscia, pensati per i climi più freddi completano la gamma di prodotti per uno stile unico e ricercato.

A proposito della Collezione Autunno Inverno 21 di AMEDEO TESTONI

Fondata come a. testoni a Bologna nel 1929, AMEDEO TESTONI propone calzature e accessori italiani di lusso che fondono stile e artigianalità. La nuova Collezione incarna il concetto di RISCOPERTA attraverso una ri-esplorazione del patrimonio di AMEDEO TESTONI e della sua profonda cultura artigianale, portandoci in un viaggio unico attraverso la sua storia. Prodotti dal fascino senza tempo e dallo stile contemporaneo, capaci di interpretare le esigenze dell'uomo e della donna di oggi.

www.testoni.com
IG: @amedeotestoni_official

Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal