SPORT
Comunicato Stampa

Snai – Roma favorita a Mosca, la vittoria in trasferta a 2,45

25/11/14

Per i giallorossi è utile anche il pareggio (quota 3,40), il Cska è quotato 2,75

FotoMILANO – Si torna a giocare domani per la Champions League, con la Roma in campo già alle 18.00: la formazione di Garcia scenderà in campo a Mosca e il fuso orario porta a giocare in orario insolito per l’Italia. In caso di vittoria sul campo moscovita, la Roma potrebbe già qualificarsi per il turno successivo: basterebbe che il Manchester City non vincesse contro il Bayern Monaco, e per la cronaca, i tedeschi sono favoriti nelle quote Snai. Potrebbe però andare bene anche il pareggio, in caso di parità di punteggio in classifica la Roma avrebbe in suo favore la vittoria nella partita d’andata contro i moscoviti per accedere agli ottavi.
Nella partita di sabato scorso contro l’Atalanta, il tecnico Garcia ha lasciato a riposo Gervinho, che domani dovrebbe partire titolare; nell’undici di partenza è previst anche Totti, squalificato in occasione della partita di Bergamo, e l’attacco dovrebbe essere quindi completato da Iturbe. De Sanctis torna a difendere la porta con la linea arretrata della Roma composta da Torosidis, Manolas, Astori e Cole.
Il Cska deve assolutamente vincere per non veder compromessa la qualificazione: l’allenatore Slutski avrà a disposizione la rosa quasi completa, non mancheranno pedine fondamentali, in campo si dovrebbe vedere l’abituale 4-2-3-1 con Doumbia unica punta davanti a Tosic, Eremenko e Musa. L’attaccante ivoriano è già andato a segno tre volte nel corso della Champions League, sarà suo il compito di superare la difesa della Roma per tenere il Cksa in corsa per gli ottavi di finale.
Quote Snai: Cska 2,75, pareggio 3,40, Roma 2,45. Lo 0-1 in favore dei giallorossi è quotato 7,50, lo stesso risultato per i padroni di casa viene offerto a 8,00 da Snai. Per lo 0-0 quota 10, l’1-1 è offerto a 10.
Precedenti: all’andata vittoria della Roma per 5-1 (due reti di Gervinho, una di Maicon, una di Iturbe, un’autorete di Ignashevic, per i russi gol di Musa); le due squadre si sono già incontrate anche nel primo turno della Coppa delle Coppe del 1991, con i giallorossi qualificati grazie alla vittoria in trasferta per 2-1 nella partita di andata, il Cska vinse al ritorno per 1-0 ma non fu sufficiente per passare al turno successivo.

Milano, 24 novembre 2014



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Snai Spa
Responsabile account:
Giovanni Fava (Ufficio stampa e relazioni esterne)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere