SPETTACOLO

Snai: X Factor, Emma sempre favorita, i Komminuet rischiano ancora l’out

November 19 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Quota stabile a 2,75 per la scozzese, l’ultimo gruppo rimasto in gara sale a quota 25 – Sempre sospesa la scommessa sul giudice/coach vincitore – Domani sera quinto live con doppia eliminazione

MILANO – L’edizione 2014 del talent show X Factor è giunta alla quinta puntata live, e si annuncia una serata tra le più calde soprattutto perché è prevista una doppia eliminazione: i nove concorrenti ancora in gara si esibiranno in una prima manche, nella quale riproporranno un brano già cantato durante le audizioni oppure durante le precedenti puntate; a questo punto prima eliminazione e subito dopo seconda manche con rimanenti otto partecipanti impegnati con un nuovo brano, e successiva seconda eliminazione.
Poche variazioni nelle quote Snai rispetto alle ore successive il quarto live di giovedì scorso: Emma è sempre la principale favorita con quota 2,75, seguita da Lorenzo a 3,50. Ha guadagnato un po’ di terreno Madh, sceso da 10 a 7,00, mentre sono rimasti stabili a 10 Mario, Leiner, Ilaria e Vivian.
Forte rischio di eliminazione per gli altri due partecipanti, rischio rafforzato dalla doppia eliminazione di domani sera: quota invariata a 20 per Riccardo, i Komminuet invece (ultimo gruppo ancora in gara) salgono da 20 a 25.
La scommessa sul giudice/coach vincente rimane sospesa, in attesa di chiarimenti dopo l’abbandono di Morgan al termine del live di giovedì scorso.

Milano, 19 novembre 2014



Licenza di distribuzione:
Giovanni Fava
Ufficio stampa e relazioni esterne - Snai Spa
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere