SPETTACOLO

Snai: X Factor, si passa agli inediti, Emma sempre favorita

December 3 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Per la cantante del gruppo Over 25 la quota è 2,50, Lorenzo è il suo principale avversario a 3,00 – Per Madh e Ilaria quota 5,00 – Nei giudici/coach Fedez (1,60) è incalzato da Mika (2,20), Victoria deve affidarsi alla sola Ilaria (5,00)

MILANO – Fasi decisive per l’edizione 2014 del talent show X Factor: domani sera penultimo live, con i sei concorrenti ancora in gara chiamati a interpretare brani inediti di cui loro stessi sono autori, oltre a un secondo brano assegnato come di consueto dai coach. Per la seconda volta saranno due le eliminazioni nella stessa serata, per stabilire i quattro partecipanti alla finale di giovedì prossimo.
Non vi sono state variazioni nelle quote Snai rispetto a quelle di venerdì scorso: Emma sempre favorita con quota 2,50 davanti a Lorenzo a 3,00, poi Madh (che giovedì scorso ha ricevuto per la prima volta qualche commento negativo) a 5,00; stessa quota per Ilaria che, al contrario, ha sorpreso in positivo giudici e pubblico.
A 10 Leiner, anche lui oggetto di alcune critiche nell’ultimo live, e a 15 Mario, che si è salvato nel ballottaggio finale contro i Komminuet. Leiner e Mario sono i concorrenti con meno chance di accesso alla finale.
Nessuna variazione anche nelle quote per i giudici coach: Fedez ha ancora tre concorrenti in gara, quota 1,60, Mika solo due ma una è la favorita Emma, quota 2,20. Rimane infine Victoria, rimasta con la sola Ilaria: quota 5,00.

Milano, 3 dicembre 2014



Licenza di distribuzione:
Giovanni Fava
Ufficio stampa e relazioni esterne - Snai Spa
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere