|
|
Informazioni sull'autore del testo:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul
copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere
|
|
SoftJob Commercial Division Special Edition gratuita
Pubblicato il 04/06/2009 |
da
Alessandro Zito
SoftJob lancia per un tempo limitato una versione speciale del software gestionale più venduto dalla software house: Commercial Division Fatturazione e Magazzino.
Un versione speciale completamente gratuita.
Dal 04/06/09 al 01/07/2009 SoftJob mette a disposizione delle aziende un edizione speciale del software gestionale più venduto dalla software house: commercial division versione fatturazione e magazzino.
Carattere innovativo della versione speciale SoftJob è il prezzo, infatti in questo periodo promozionale, il prodotto invece di essere acquistato al prezzo di 239,00 Euro sarà completamente gratuito.
Il prodotto potrà essere scaricato gratuitamente è avrà tutte le funzionalità della versione standard.
Data la gratuità dell' offerta, il prodotto non comprende servizi di assistenza telefonica, ma solo un supporto via E-Mail e la licenza d'uso è gratuita per un anno.
Per poter usufruire dell'offerta è necessario collegarsi al sito www.softjob.it e scaricare il software.
Dopo averlo installato sarà necessario richiedere il codice di attivazione del prodotto è il gioco è fatto, un software gestionale completo dal valore economico di 239,00 Euro completamente gratuito.
Anche in questo periodo di crisi SoftJob viene incontro ai suoi clienti.
Per maggiori informazioni visitate il sito: www.softjob.it.
Link:
http://www.softjob.it
|
|
|