AZIENDALI
Comunicato Stampa

Software AG indicata come un Leader nel nuovo report di Forrester “Strategic iPaaS and Hybrid Integration Platforms”

14/01/19

Tra i vendor valutati nel report di Forrester, Software AG ha ricevuto i punteggi più alti nelle due categorie Current Offering e Market Presence

FotoSoftware AG (Frankfurt MDAX: SOW) è stata nominata come un Leader da Forrester Research, Inc., nota società di ricerca indipendente, nel suo report "The Forrester Wave™: Strategic iPaaS and Hybrid Integration Platforms, Q1 2019".* Tra i vendor valutati nel report, Software AG ha ricevuto i punteggi più alti nelle due categorie Current Offering e Market Presence. Forrester cita il prodotto webMethods Hybrid Integration Platform di Software AG, parte della più ampia Digital Business Platform, come una soluzione che comprende "... dati, applicazioni e funzionalità di integrazione IoT in un'unica piattaforma coerente, ben integrata e, al tempo stesso, modulare".

Secondo Henry Peyret, analista di Forrester e autore del report, "il mercato strategico iPaaS/HIP è in crescita perché più professionisti in ambito enterprise architecture (EA) vedono l'iPaaS/HIP strategico come un elemento chiave della loro agilità in termini di trasformazione digitale. (...) I vendor che possono semplificare l'integrazione e fornire un ampio set di scenari di integrazione si posizionano al meglio in qualsiasi ambiente pubblico, privato, ibrido e/o multicloud".

Il report ha identificato i 15 fornitori principali rispetto a una valutazione basata su 25 criteri e mostra come ciascuno di questi provider aiuti i professionisti dell’enterprise architecture a fare la scelta giusta.

Il profilo del vendor Software AG riporta: "Software AG è da tempo un attore nel mondo dell’integrazione e ha acquisito diverse società come webMethods per costruire questo ampio portfolio, ma lo ha razionalizzato e integrato continuamente per ottenere coerenza tra le linee di prodotto incluse nella Digital Business Platform". Nel report, Software AG ha ricevuto anche il punteggio più alto nel criterio Integration Scenarios Supported e il punteggio più alto possibile nel criterio Product Strategy.

Stefan Sigg, Chief Research & Development Officer di Software AG, ha dichiarato: "L'integrazione ibrida è la chiave del successo man mano che i clienti avanzano nel loro percorso di trasformazione digitale. Riteniamo che il nostro posizionamento come un Leader nel report dimostri che Software AG è la società di riferimento quando si tratta di affrontare l'integrazione in questo ambiente in rapidissima evoluzione".

È possibile scaricare il report dal seguente link: http://bit.ly/2s70yII

*The Forrester Wave™: Strategic iPaas e Hybrid Integration Platforms, Q1 2019, di Henry Peyret con Gene Leganza, Elizabeth Hoberman e Sara Sjoblom. 3 gennaio 2019.

A proposito di Software AG
Software AG (Frankfurt TecDAX: SOW) supporta le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale. Grazie alla sua Digital Business Platform, le imprese hanno la possibilità di migliorare il rapporto con i propri clienti, intraprendere nuovi percorsi “digitali”, sviluppare nuovi modelli di business e opportunità commerciali. Nel mercato dell’Internet of Things (IoT) Software AG permette alle aziende di integrare, connettere e gestire varie componenti IoT, nonché di analizzare i dati e prevedere eventi futuri anche grazie all’Intelligenza Artificiale (IA). La Digital Business Platform si basa su decenni di esperienza nell’IT, nello sviluppo di software e tecnologie innovative leader nel settore. Software AG conta più di 4.500 dipendenti in 70 Paesi, con un fatturato totale nel 2017 di 879 milioni di euro.
http://www.softwareag.com/it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Samanta Fumagalli
Responsabile account:
Samanta Fumagalli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere