AZIENDALI

Software AG Innovation Tour, il 19 giugno 2019 a Milano

05/06/19

Il tour globale di Software AG arriva per la prima volta in Italia nell’anno in cui l’azienda festeggia i 50 anni di storia

FotoSoftware AG annuncia la tappa italiana dell’Innovation Tour 2019, il suo tour globale di eventi che toccherà una dozzina di città nel mondo.
L’evento si terrà il 19 giugno a Milano presso Palazzo Giureconsulti, a partire dalle ore 14:30, e sarà organizzato in collaborazione con i Partner GN Techonomy, HNRG company del Gruppo Altea Federation e Imola Informatica.

Migliore efficienza e maggiore automazione nei processi aziendali e di produzione, riduzione dei costi, maggiore fedeltà dei clienti e nuovi modelli di business "intelligenti": tutto ciò richiede un'architettura digitale, tecnologie innovative per nuovi approcci di integrazione in tempo reale.
Questi saranno solo alcuni dei temi in agenda in una giornata all’insegna della condivisione di esperienze reali di aziende che hanno affrontato la trasformazione digitale con successo insieme a Software AG.

Il 19 giugno sarà possibile incontrare anche i Partner e gli esperti di prodotto di Software AG, conoscere le ultime novità sui temi dell’Integrazione, Internet of Things e Business Transformation e scoprire come connettere ogni “cosa” liberando i dati aziendali dai silos per trasformarli in valore per l’azienda.
La tappa milanese dell’Innovation Tour sarà infine l’occasione per festeggiare i 50 anni di Software AG. Un traguardo importante che poche aziende nel mondo software possono vantare. Un motivo in più per scoprire i plus tecnologici che hanno fatto di Software AG un leader mondiale.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione sul sito:

A proposito di Software AG
Software AG punta sul modello Freedom as a Service. Reimmaginiamo l’Integrazione, promuoviamo la Business Transformation e consentiamo una rapida innovazione nell’Internet of Things, consentendoti di essere un pioniere nella differenziazione dei modelli di business. Ti diamo la libertà di connettere e integrare qualsiasi tecnologia – dalle applicazioni all’edge. Ti aiutiamo a liberare i dati dai silos affinché siano condivisibili, utilizzabili e potenti – permettendoti di prendere decisioni migliori e di sfruttare al meglio nuove opportunità di crescita.
Software AG conta più di 4700 dipendenti in 70 paesi, con un fatturato totale nel 2018 di 866 milioni di euro.

Samanta Fumagalli
Samanta Fumagalli (Responsabile pubblicazioni)