AZIENDALI

Soggiorno a retta zero per anziani proprietari di immobili: la nuova proposta di Villa delle Rose

29/07/15

La Casa di Riposo a Roma Villa delle Rose propone una nuova formula dedicata ad anziani con basso reddito proprietari di immobili.

La casa di Riposo a Roma Villa delle Rose è una struttura altamente qualificata a 4 stelle che da anni svolge il servizio di assistenza alla terza età ospitando anziani autosufficienti e non.
Per andare incontro il più possibile alle esigenze della clientela la Casa di Riposo ha recentemente introdotto una nuova formula che consente un'accessibilità ancora più agevole ai servizi della struttura: agli anziani con basso reddito proprietari di immobili saranno proposte soluzioni di soggiorno a retta zero, valutando nude proprietà e polizze assicurative.

Per avere tutte le informazioni necessarie contatta subito il sito della casa di Riposo www.villadellerose.biz

Villa delle Rose
Marino Rossi (Responsabile pubblicazioni)