EDITORIA
Comunicato Stampa

Soglie di transito – antologia di poesie

10/01/20

"Soglie di transito" è il primo volume di poesie edito da Digressioni Editore

Si tratta di una raccolta di inediti ricchi di fascino, che aprono una finestra unica sul panorama della poesia contemporanea.

Gli autori inclusi nella raccolta "Soglie di transito" (Digressioni Editore) sono Daniele Orso, Mario Famularo, Enzo Martines, Gian Pietro Barbieri, Adriano Cataldo, Gabriele Galloni, Giuseppe Nava, Roberta D’Aquino, Fabio Strinati e Maxime Cella.

La rivista "Digressioni" fin dall’inizio ha dato spazio anche alla poesia e questo volume è una sorta di bilancio di quello che è stato il lavoro svolto in questi anni. È il risultato di una rete che si è creata a partire dal piccolo e si è allargata con contatti costruiti sulla stima reciproca, personale e professionale, o su vere e proprie amicizie.

La raccolta è una sequenza di “soglie” per entrare (transitare) negli universi poetici dei diversi autori ed è stato il titolo proposto da Maxime Cella per la silloge delle sue poesie apparse su "Digressioni n. 4 – Rivoluzioni". Questa raccolta è anche un modo per ricordare il poeta.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Digressioni Editore
Responsabile account:
Fabio Cavalli (Responsabile della comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere