EVENTI
Comunicato Stampa

Sognando New York QC Terme Wellness Christmas 2021

09/12/21

QC Terme, nella tradizionale cornice della spa milanese di Porta Romana, si affida ancora una volta ad Alessandra Grillo e alla sua Brothers&Sisters, per evocare in un viaggio onirico il Natale guardato con occhi di bambino, dove tutto si fa magico, grande unico e memorabile.

FotoIl suggestivo invito ad addentrarsi nella magia si compie attraverso un albero di 10 metri di altezza - arricchito da luci, doni e decori - dominante sull’ingresso principale.

Il viaggio prosegue e si riempie di sensi, profuma di cannella e mele caramellate, di cioccolata fumante, del sale sui bretzel, mentre si cammina accanto al Xmas Market come in una passeggiata tra la 5th Avenue e Central Park.
Ci si imbatte dunque in bancarelle di strada che offrono i tradizionali pancakes dolci e salati e si incontrano i foodtruck collocati all’esterno da cui vengono serviti l’iconico Mac&Cheese o gli Spaghetti&Meatballs, simbolo di fecondo contagio e antico legame tra l’Italia e l’America; il tacchino con le sue salse, gli hamburger e gli hot dog.

QC Terme disegna per i propri ospiti uno speciale Christmas show - omaggio alla New York natalizia raccontata da tanti film - realizzato appositamente per l’occasione dal team creativo di Palco5, nota per le grandi produzioni teatrali e concertistiche (“Broadway Celebration” e “STARS a Pop Rock Celebration” “Xmas Gala”).Uno spettacolo realizzato in grande e perfetto Broadway style, che strizza l’occhio alle grandi produzioni internazionali.

Grande ospite della serata, il Sunshine Gospel Choir, fondato e diretto da Alex Negro, reduce da grandi successi televisivi, come Italia’s Got Talent, e vincitore del Gospel Jubelee Award come miglior coro italiano.

Dopo l’apertura dell’ultimo QC store in via Fiori Chiari, a Brera, con le anteprime di QC NY scopribili attraverso una experience multisensoriale, e in cui è in vendita in esclusiva Aria New York, la nuova profumazione d’ambiente dedicata alla Grande Mela, lo show di questa sera è il secondo appuntamento di celebrazione dell’avventura americana del gruppo.

“Il desiderio di aprire a New York è nato quasi dieci anni fa dall’idea di esportare il nuovo modello di benessere italiano, che tiene al centro la gratificazione delle persone e che riteniamo possa essere molto apprezzato nelle grandi città del Nord America.
Inoltre lavorare in mercati con maggiore capacità e propensione alla spesa, anche se molto competitivi e maturi sui servizi alla persona nel tempo libero è una sfida che ci affascina così come il creare opportunità di lavoro e di prospettive di crescita con un modello molto sostenibile sotto tutti i punti di vista.” – hanno dichiarato all’unisono Andrea e Saverio Quadrio Curzio.

(ph: da ufficio stampa)

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere