NUOVI SITI

Sol-e-mar.it entra in rete con un ecommerce sui costumi da bagno

21/01/14

L'azienda Sol & Mar presenta il suo ecommerce dove acquistare costumi da bagno di qualità sia per il mare che per la piscina

Sol-e-mar entra nel mondo dell'e-commerce proponendo costumi da bagno di qualità. Da oggi avete nuove opportunità per visionare online gli esclusivi costumi dell'azienda italiana realizzati interamente in modo artigianale.

Il sito Sol-e-mar, rinnovato nella grafica e nei contenuti, offre una visione d'insieme dell'intera collezione e la possibilità di scelte ponderate, semplici e dirette.
Intuitivo, fluido, di facile consultazione nel suo nuovo look, Sol-e-mar.it espone la sua produzione di qualità certificata ad un pubblico sempre più vasto, con la praticità di valutare l'intero catalogo e tutte le offerte nel modo più confortevole possibile, a casa propria.

Sol-e-mar, con sede a Solesino di Padova è specializzata nella realizzazione di costumi specifici per ogni situazione. L'azienda è in grado di realizzare ogni tipologia di costume da bagno: costumi da mare, interi, bikini, imbottiti o a triangolo per valorizzare ogni fisico, esaltandone i pregi e nascondendo piccoli difetti. Le spalline in diverse larghezze agevolano la scelta del costume per le singole esigenze.
Costumi da piscina, pratici e gradevoli al tempo stesso, per nuotare nelle vasche in libertà.
Costumi per bagni termali, da uomo e donna, studiati per godere dei benefici di idromassaggi e percorsi termali, senza preoccuparsi del tessuto o di dettagli che risulterebbero d'impaccio in tali luoghi.

I costumi Sol-e-mar si sono affermati sul mercato per la qualità delle stoffe e della lavorazione, eseguita con cura artigianale da lavoratori italiani qualificati.
La ditta vanta un'esperienza trentennale nel settore, offrendo sempre il meglio di quanto le innovazioni nel campo dei tessuti riescono a sperimentare.
Stoffe e cuciture dei costumi Sol-e-mar sono resistenti all'azione dell'acqua salata e del cloro delle piscine. Colori e brillantezza si mantengono inalterati anche dopo innumerevoli esposizioni al sole, grazie all'alta resistenza ai raggi UV.

Sol-e-mar si rinnova col nuovo sito, ma continua a garantire alta qualità e affidabilità per la sua produzione di abbigliamento mare, e non solo.
Attenta all'ambiente e sempre tesa a migliorarsi, seguendo innovazioni e nuove tendenze, Sol-e-mar.it si dimostra essere un'azienda con grande passione per il lavoro ed i suoi costumi ne sono la prova.

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)