CORSI
Comunicato Stampa

Sold out al corso

09/05/18

Autore da 100 milioni di libri

FotoCredi anche tu nelle vite passate?
 Scoprilo con il massimo esperto al mondo di Ipnosi Regressiva, lo psichiatra Brian Weiss.

Il dr. Brian Weiss continua a registrare il tutto esaurito ai suoi eventi in Italia:
già a due settimane dall’evento di maggio 2018 i posti in sala sono terminati.

Per il quinto anno di seguito il dr. Weiss torna in Italia con il suo corso principale,
“Molte Vite, Molti Maestri”, il corso avanzato di Regressione alle Vite Passate”.

Dopo il Teatro Arcimboldi a Milano e il Teatro Brancaccio a Roma,
l’edizione di questo anno si terrà in un resort sul Lago di Garda il 25-26-27 maggio 2018.
Per questo esclusivo corso del Dr. Weiss arriveranno persone da tutto il mondo:
Spagna, Belgio, Perù, India e tante altre nazioni, e naturamente tanti italiani.

Questa è l’unica data di tre giorni al mondo per il 2018: una importante manifestazione di affetto e stima da parte del dr. Weiss agli amici italiani. In aprile il dr. Weiss ha tenuto la edizione di due giorni in Giappone. In Maggio sarà in Canada e a New York prima di arrivare sul lago di Garda.

Il corso in Italia sarà condotto in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano e in spagnolo. Per la prima volta sarà possibile seguire in corso anche in diretta streaming, da qualsiasi parte del mondo. Il dr. Weiss ha un grande seguito anche presso le popolazioni spagnole, Argentina, Perù e anche in Spagna. La diretta streaming è una straordinaria opportunità per tutti gli appassionati di Regressione alle Vite Passate di vivere una straordinaria esperienza con il principale esperto al mondo in materia.

Durante le tre giornate il dr. Weiss condurrà il pubblico in sala, e le persone in live streaming, in un viaggio esclusivo alla scoperta di se. Le persone che seguiranno in diretta streaming parteciperanno attivamente tramite la live chat e la assistenza online. E avranno a disposizione la registrazione audio-video del corso subito dal giorno successivo, così anche se non potranno seguire tutte e tre le giornate in diretta, potranno rivederle successivamente da qualsiasi computer, smarthphone o tablet e rimarranno per sempre a loro disposizione.

Il dr. Brian Weiss è psichiatra, psicoterapeuta, i suoi libri hanno venduto oltre 100 milioni di copie nel mondo. I suoi best seller sono “Molte Vite, Molti Maestri” e “Molte Vite, un solo Amore”.

Il dr. Brian Weiss ha sorpreso il mondo della psichiatria con le sue teorie sulla terapia regressiva alle vite passate, raccontata nel suo best seller: "Molte vite un solo amore".
Regressione e meditazione aiuteranno ad avere una nuova consapevolezza del mondo esistente oltre i tuoi sensi così da riscoprire lo scopo della tua vita sulla Terra.
Attraverso le visualizzazioni e la meditazione potrai sperimentare un emozionante viaggio per esplorare i confini di mente e anima.
La regressione alla vita passata aiuta ad aprire la mente e il cuore, sblocca la creatività e aumenta i poteri guaritivi di mente-corpo.

Cogli l'opportunità di elevarti, di usare il potere dell'amore e della comprensione per migliorare la tua vita.

Brian Weiss durante il corso, mostrerà con particolari esercizi di visualizzazione e meditazione come ci si possa connettere con la propria parte più profonda, per comprendere il proprio ruolo nell’equilibrio dell’universo. Come si possa migliorare la propria creatività, aprire mente e cuore alla “salute spirituale” insieme a quella fisica. La scienza moderna è concorde: il benessere della mente rinforza il sistema immunitario, mente e corpo sono strettamente connessi.
Leggi le recensioni delle persone che hanno vissuto l'esperienza del corso con il Dr. Weiss:

"E' una esperienza straordinaria.
Il dr. Brian irradia pace, amore e gentilezza.
Un uomo carismatico, il solo sentire la sua voce calda e calma rilassa.
Grazie grazie grazie .... Anni fa leggendo i suoi libri 
mi hanno aperto un mondo e continuo a seguirlo e a praticare".
Anna 

"E' stato un corso coinvolgente e unico. 
Molto bello, interessante e ricco di emozioni. 
Ho vissuto esperienze incredibili e fantastiche,
che hanno toccato profondamente la mia anima.
Con immenso amore e gratitudine a voi tutti”
Nadia


Brian Weiss
Laureato alla Columbia University e alla Yale Medical School, è stato a lungo direttore del Dipartimento di Psichiatria al Mount Sinai Medical Center di Miami.
Fino a quel momento aveva utilizzato l’ipnosi, come metodo terapeutico di regressione a episodi dimenticati della lontana infanzia. Era invece, assolutamente scettico nei confronti della reincarnazione. Per Induisti e Buddhisti la reincarnazione è una credenza millenaria, ma gli Occidentali sono molto più diffidenti su questo argomento. Esiste una sola vita da vivere e poi c’è l’eternità; inferno o paradiso, o il nulla senza possibilità di appello? Oppure la nostra anima, immortale e imperfetta, può avere più occasioni per crescere, evolversi, imparare le lezioni che ha ignorato in una vita passata, pagare i debiti karmici contratti con gli altri?
Weiss ha sperimentato a lungo e con successo un metodo per guarire corpo e psiche, da malattie refrattarie agli interventi tradizionali, in quanto hanno radici molto più profonde, nelle vite precedenti appunto. Ma questi viaggi a ritroso nel tempo sono anche un modo per rendersi conto del proprio scopo nella vita attuale, per comprendere come empatia, compassione, amore possano “guarire” l’individuo e con lui il mondo intero.
Brian Weiss è medico psichiatra. Ha scritto diversi libri (Oscar Mondadori): Molte vite molti Maestri, Molte vite un solo amore. In essi racconta le sue esperienze di psichiatra e i risultati ottenuti con l’ipnosi.


Per informazioni chiedi a My Life:
 Telefono +39 0541 341038




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
My Life srl
Responsabile account:
Adriana Di Pietro (Responsabile WEB)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere