AZIENDALI

SOLUTIONS 30 si aggiudica l’importante riconoscimento Futur 40

22/07/16

SOLUTIONS 30, fornitore leader di soluzioni per le nuove tecnologie in Europa, fa parte delle 40 società a piccola e media capitalizzazione quotate alla Borsa di Parigi che hanno registrato maggiori tassi di crescita negli ultimi tre anni

FotoÈ stata svelata durante i Rencontres Internationales Financières organizzati da Paris Europlace la lista delle aziende che hanno ottenuto il Futur 40, l’ambito riconoscimento che identifica le 40 società a piccola e media capitalizzazione quotate alla Borsa di Parigi che fanno parte del programma PEA-PME (Plan d’Épargne en Actions-Petites et Moyenne Enterprises) istituito dalla Borsa di Parigi e che hanno ottenuto la crescita più dinamica nel corso degli ultimi tre anni.
Per questa terza edizione, le società sono state selezionate da CroissancePlus-PMEfinance, in collaborazione con F2IC (la federazione francese dei singoli investitori e dei club di investimento), Morningstar, Enternext e Paris Europlace.

Avendo raggiunto nel 2015 ricavi pari a € 125,2 milioni con un incremento del 17,63%, SOLUTIONS 30 ha conquistato la 15 ° posizione nella classifica delle società quotate alla Borsa di Parigi appartenenti al piano di risparmio azionario PEA-PME che hanno mostrato il più alto tasso di crescita nel triennio precedente e sono state in grado di generare un volume d’affari superiore a € 5 milioni rimanendo redditizie.

Karim Rachedi, Chief Operating Officer di SOLUTIONS 30, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questo ultimo riconoscimento, che testimonia l’ottimo lavoro e la dedizione di tutte le persone operative all’interno del Gruppo in tutta Europa”.

“I nostri team contribuiscono ogni giorno a consolidare il modello di business dell’azienda e a rafforzare la posizione del Gruppo in mercati ad alto potenziale, garantendo così che SOLUTIONS 30 continui a conseguire una crescita a due cifre nel lungo termine”, ha aggiunto Gianbeppi Fortis, Presidente del Comitato esecutivo di SOLUTIONS 30.

Solutions 30
Mara Cappelletti (PR manager)