Home news Hi-tech Comunicato

Soluzioni Huawei per WISP: Router Enterprise, Access Point WiFi 6, Switch PoE, GPON, Sistemi di Energia

SICE propone ai WISP, ISP e Operatori di Telecomunicazioni impegnati nella progettazione di reti in fibra ottica ad altissima velocità, le soluzioni complete Huawei, con prodotti e tecnologie perfetti per scenari enterprise di altissimo livello. Scopri i router enterprise Huawei per WISP e le altre soluzioni wireless.
del 27/12/21 -

Router Enterprise
Access Point Indoor / Outdoor WiFi 6
Switch PoE Ethernet Cloud
Soluzioni GPON, OLT, ONU
Stazioni di energia gestibili da remoto
Router Enterprise Huawei per WISP
I router Huawei della serie NetEngine 8000 sono tra le migliori soluzioni nel campo dell’alta capacità di trasporto, ideali per reti in fibra ottica, reti WISP, grandi scenari enterprise, sale server e per tutti i centri di interconnessione internet che vedono il passaggio di una grande quantità di traffico dati.

NetEngine 8000 M1C è un router compatto high-density caratterizzato da 1U di altezza, 220 mm di profondità e capacità fino a 172G/U. Realizzato con design compatto che consente di risparmiare spazio di ingombro, NetEngine 8000 M1C supporta l’accesso flessibile ai servizi 10GE e GE (porte ottiche ed elettriche) ed è dotato di features avanzate come SRv6, EVPN, telemetria e 1588v2 highprecision clock.

NetEngine 8000 F1A è un router compatto caratterizzato da 1U di altezza e velocità fino a 1.2T. Supporta fino a 56 porte (100GE, 50GE, 25GE, 10GE, porte GE) configurabili in maniera flessibile. Le sue caratteristiche lo rendono un router perfetto per gli ambienti ad elevata densità. Esso inoltre supporta le seguenti altre caratteristiche fondamentali: SRv6, EVPN e 1588v2 high-precision clock. NetEngine 8000 F1A è la scelta migliore per un operatore nell’era del cloud.

Access Point Huawei Wi-Fi 6
Gli access point AirEngine Wi-Fi 6 Huawei sono i prodotti ideali per gli operatori che devono implementare reti ad elevata velocità nelle aziende, nei settori produttivi, nei servizi pubblici. Gli access point Wi-Fi 6 indoor/outdoor Huawei sono progettati con tecnologie innovative in termini di algoritmo radio, antenna e banda base e raggiungono velocità +10 Gbps, con perdita di pacchetti pari a zero e accesso alla rete a 100 Mbps.

Switch PoE Ethernet Cloud Huawei
A completamento, Huawei introduce gli Switch PoE Ethernet Cloud, in particolare la serie S5700, ideali per dotare di accesso Gbit/s i dispositivi cablati e wireless delle reti aziendali e per le sale server.

Capacità di switching fino a 176 Gbit/s/432 Gbit/s
Porte PoE
La tecnologia intelligente iStack virtualizza più switch in uno switch logico, aumentando l’affidabilità del dispositivo e semplificandone la configurazione e la gestione
Networking flessibile tramite protocolli STP, RSTP ed MSTP, Smart Link e tecnologia SEP
Meccanismi di sicurezza diversificati: indirizzo MAC, 802.1x e meccanismi di autenticazione portale; fornitura dinamica dei criteri di accesso utente inclusi i criteri VLAN, QoS, e ACL
La semplicità di funzionamento dei prodotti Huawei permette l’installazione automatica, la sostituzione senza riconfigurazione e il supporto di aggiornamenti remoti in modalità batch
Basso consumo ed elevata scalabilità
CloudEngine S5735-L Series Switches

Huawei CloudEngine S5735-L è una serie di switch ad accesso gigabit con 12-48 porte downlink all-GE flessibili e quattro porte uplink GE o 10 GE fisse. Questi switch sono progettati per scenari di rete aziendale, sono caratterizzati da una rete Ethernet flessibile, controllo di sicurezza diversificato e supporto di più protocolli di routing Layer 3, fornendo alle reti prestazioni più elevate e molta più capacità di elaborazione dei servizi di networking.

GPON Huawei: terminali ONT e ONU per l’accesso in fibra ottica
Per quanto riguarda il GPON, Huawei offre agli operatori una serie di terminali ottici quali ONT e ONU, che grazie alla tecnologia Gigabit Passive Optical Network sfruttano tutto il potenziale della fibra ottica per portare connettività FTTH ultraveloce direttamente negli edifici e consentire il corretto funzionamento di applicazioni di livello enterprise. Ideali anche per cablaggi in fibra ottica di strutture ricettive, come Hotel, Campeggi ecc.

Huawei Embedded Power System, i sistemi di energia ad elevata efficienza gestibili da remoto
Oltre alle soluzioni GPON Huawei e i router avanzati, il catalogo SICE presenta agli operatori gli innovativi sistemi di energia Huawei forniscono alimentazione stabile agli apparati wireless e sono ideali per reti di accesso wireless e fisse, reti di trasmissione e apparecchiature di rete aziendali. Possono inoltre essere installati in modo indipendente oppure integrati in armadi elettrici, e consistono di un’unità di distribuzione dell’alimentazione, raddrizzatori e di un controller.

Devi implementare sistemi ad alta capacità di trasporto e reti in fibra ottica per le aziende? Scegli i Router Enterprise Huawei per WISP, gli AP WiFi 6, le soluzioni switching e GPON e i sistemi di energia per alimentare gli apparati wireless in modo efficiente e smart. Contattaci subito e richiedi informazioni, siamo a tua completa disposizione per guidarti nella scelta del prodotto più adatto al tuo progetto.

SICE
Matteo Moriconi (Responsabile pubblicazioni)
Stampa ID: 353381