NUOVI SITI

Sorgente Shop: il nuovo e-commerce per tutta la famiglia

20/09/21

E’ uscito il sito di Sorgente Shop, intuitivo e user-friendly per quanto riguarda la veste grafica e tecnologica, ha l’obiettivo di offrire ai propri clienti un servizio di punta per quanto riguarda l’acquisto di prodotti online.

Il sito www.sorgenteshop.it punta ad offrire ai clienti i migliori prodotti per la cura della persona, non limitandosi però a questo aspetto. Infatti, le categorie del sito di e-commerce di Sorgente Shop includono: profumeria, medicinali e rimedi per malanni, igiene e benessere, giocattoli, articoli per bambini, trucco e parrucco, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti il maggior numero di prodotti qualitativamente eccellenti tramite un sistema di vendita efficiente, rapido e intuitivo.

Sorgente Shop nasce come un punto vendita focalizzato sulla rivendita al dettaglio, la cui filosofia risiede nell’offrire prodotti di massima qualità a prezzi competitivi. La fortunata storia del punto vendita di Sorgente Shop sito ad Acerra (Corso Italia, 126) ha portato i creatori del punto vendita a voler espandere la propria cerchia di clienti tramite la creazione di un sito di e-commerce dedicato.

La rapidità, la facilità e la sicurezza del sito di e-commerce di Sorgente Shop sono una garanzia per i clienti interessati ad acquistare i prodotti in vendita sul sito, e l’assistenza ed il servizio clienti che accompagnano l’utente nella fase antecedente e successiva all’acquisto del prodotto online rendono ogni esperienza di acquisto piacevole e rilassante. Inoltre, il servizio clienti di Sorgente Shop è disponibile per consigli e consulenze legate agli acquisti da effettuare sul sito, sciogliendo ogni dubbio degli utenti del sito.

La rete di pagamenti sicuri, tramite tecnologie che garantiscono la sicurezza per ogni cliente riguardo ogni acquisto effettuato sul sito, rende ogni transazione economica sicura ed affidabile, offrendo un’ulteriore garanzia ai clienti del sito per quanto concerne la trasparenza, la sicurezza e l’affidabilità di Sorgente Shop nel vasto mercato degli e-commerce online.

L’ottima navigabilità del sito permette ai clienti di cercare i prodotti tramite diversi metodi: si possono cercare direttamente i prodotti tramite la barra di ricerca, si possono cercare tutti i prodotti dei brand che sono presenti all’interno del sito, si possono sfogliare le varie categorie presenti nel sito, con tanto di sottocategorie per un’esperienza ancora più immersiva, ed inoltre si possono sfruttare le numerose promozioni presenti sul sito al fine di godere di sconti su vari prodotti in offerta all’interno del catalogo del sito di e-commerce di Sorgente Shop.

Inoltre, la funzione “Il mio account” permette agli utenti di tenere traccia dei propri acquisti all’interno del sito, oltre a poter effettuare acquisti all’interno del sito stesso in tranquillità e sicurezza, salvando le informazioni utili al sito per gli acquisti da effettuare in vista di future transazioni all’interno dello stesso. Inoltre, la possibilità di iscriversi alla newsletter di Sorgente Shop comporta il ricevere settimanalmente una moltitudine di offerte allettanti legate ai prodotti in vendita sull’e-commerce di Sorgente Shop.

Vacanze low cost
Andrea Scutellaro (Responsabile Web)