ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Sorrento 18 dicembre - Chiesa di Cesarano un libro nel segno della solidarietà “Ero pellegrino e mi avete accolto”

14/12/17

“Ero pellegrino e mi avete accolto”, un testo di “arte collaborativa” in cui vari artisti si cimentano con versi, pensieri, riflessioni e dipinti sul dramma sociale dei flussi migratori.

FotoLetizia Caiazzo, artista della Penisola sorrentina di fama internazionale, maestra incontrastata dell’Arte digitale, presenta lunedi 18 dicembre presso la Chiesa di Cesarano il libro “Ero pellegrino e mi avete accolto”, un testo di “arte collaborativa” in cui vari artisti si cimentano con versi, pensieri, riflessioni e dipinti sul dramma sociale dei flussi migratori, recando la loro testimonianza di solidarietà, rispetto e comprensione nei confronti dei più deboli. Intervengono il sindaco di Sorrento avvocato Giuseppe Cuomo, l'Assessore Maria Teresa De Angelis, la presidente Commissione Pari Opportunità Carla Agrillo, il parroco di Casarlano don Fabio De Biase, il dottor Carlo Alfaro in veste di moderatore, il prof. Guido Orsi psicologo e criminologo, e tra gli autori del testo, Letizia Caiazzo, Anna Bartiromo, Carlo Roberto Sciascia, Agata Di Rubba, Pasquale Iezza, Vittorio Guerriero, Ilde Rampino, Rosanna Rivas, Anna Sallustro, Rosalba Spagnuolo e Francesco Cesarano. Venite numerosi: un modo per sentire di più, tutti insieme, lo spirito di questo Natale. Foto e video saranno affidate a Lina e Michele De Angelis.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Letizia Caiazzo
Responsabile account:
Letizia Caiazzo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere