SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Sos Cabaret torna ad Arezzo con "Delitto comico al museo"

22/08/17

Sos Cabaret torna nel centro storico di Arezzo. L'estate teatrale dei Noidellescarpediverse si arricchisce con una serata tra risate e misteri ospitata da Casa Museo Ivan Bruschi, dove andrà in scena una nuova edizione del "Delitto comico al museo". L'appuntamento è in programma mercoledì 23 agosto alle 21.15 e metterà in scena un vero e proprio giallo su cui saranno chiamati ad investigare gli stessi spettatori. Il "Delitto comico" rappresenta una delle recenti produzioni di maggior successo dei Noidellescarpediverse, con un'innovativa formula che permette di divertirsi, di aguzzare l'ingegno e di diventare protagonisti attivi dello spettacolo indossando i panni del detective.

FotoSos Cabaret torna nel centro storico di Arezzo. L'estate teatrale dei Noidellescarpediverse si arricchisce con una serata tra risate e misteri ospitata da Casa Museo Ivan Bruschi, dove andrà in scena una nuova edizione del "Delitto comico al museo". L'appuntamento, arricchito dalle degustazioni di vini e dalla possibilità di vivere gli ambienti del museo di Corso Italia 14, è in programma mercoledì 23 agosto alle 21.15 e metterà in scena un vero e proprio giallo su cui saranno chiamati ad investigare gli stessi spettatori.

Il "Delitto comico" rappresenta una delle recenti produzioni di maggior successo dei Noidellescarpediverse, con un'innovativa formula che permette di divertirsi, di aguzzare l'ingegno e di diventare protagonisti attivi dello spettacolo, indossando i panni del detective nelle indagini per scovare il colpevole di un misterioso omicidio. Ideato dallo scrittore noir Christian Bigiarini e riadattato in forma teatrale da Alan Bigiarini e da Samuele Boncompagni, l'intero giallo si svolgerà sulle terrazze panoramiche di Casa Museo Ivan Bruschi e si aprirà con l'arrivo degli attori che daranno la notizia del delitto e forniranno tutti quei particolari necessari per capire quello che è successo, mantenendo sempre il taglio comico e leggero tipico delle produzioni dei Noidellescarpediverse. Raccolte le varie testimonianze, entreranno in gioco la fantasia e il sesto senso dei presenti per individuare il colpevole e il movente del caso, con i primi investigatori che forniranno le risposte esatte che al termine dello spettacolo riceveranno ricchi premi. Nel corso della serata, inoltre, il mistero si unirà ai sapori con una degustazione di vini a cura del sommelier casentinese Saverio Tizzanini dell'enoteca "Bere È". «Le terrazze di Casa Museo Ivan Bruschi - commenta Boncompagni, - rappresentano uno scenario affascinante e suggestivo per un appuntamento come il "Delitto comico al museo" che unisce mistero e risate. Questa serata targata Sos Cabaret chiude nel migliore dei modi il calendario della nostra estate, proponendo uno spettacolo adatto per tutte le età, in cui ognuno potrà divertirsi a fare l'investigatore».

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Uffici Stampa Egv di Cavini Marco
Responsabile account:
Marco Cavini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere