NUOVI ACCORDI

Sottoscritto accordo Catalitic inCOWORK con Fiscozen

09/10/20

In arrivo un ciclo di articoli ed incontri dedicati ai Freelance.

FotoMilano, Ottobre 2020 – inCOWORK, Franchising di Coworking, annuncia la sottoscrizione dell’accordo con la startup Fiscozen, nata a Milano alla fine del 2017 da un’idea di Fabio Ciotoli ed Enrico Mattiazzi, supportati da Vito Lomele (già fondatore di Jobrapido), con l’obiettivo di semplificare la gestione della Partita IVA per gli oltre 3 milioni di liberi professionisti e ditte individuali presenti in Italia.

Fiscozen permette di aprire e gestire la Partita IVA attraverso la propria piattaforma online, offrendo un servizio di assistenza e consulenza, con il supporto di consulenti fiscali specializzati. Il servizio è completamente digitale e comprende fatturazione, contabilità, adempimenti, F24, previdenza, previsioni fiscali e dichiarazione dei redditi. La piattaforma è basata su un business model freemium e offre una gamma di soluzioni che risponde alle esigenze del variegato mondo dei lavoratori con Partita IVA.

L’accordo tra le società prevede la condivisione di articoli utili e lo sviluppo condiviso e l’organizzazione di eventi formativi dedicati ai liberi professionisti all’interno delle sedi inCOWORK presenti nel territorio Lombardo e via webinar.

Gli spazi inCOWORK a Milano sono quattro: Milano Montegani (via Lodovico Montegani, 23), Washington (via Salvio Giuliano 9), Cusano Milanino (via G. Verdi 17/D) e Cernusco sul Naviglio (Via Torino 24/8), Como Villa Guardia ai quali se ne aggiungeranno altri nel corso del 2021 sul resto del territorio nazionale.
Secondo la convenzione, a tutti i freelance interessati ai servizi di Fiscozen è prevista una scontistica e un supporto riservato.

inCOWORK - Condividere Spazi e Conoscenze
Pietro Cotrupi (Amministratore)