SPETTACOLO

Space Jam: torna nella sale il remake con LeBron James dopo 25 anni dal primo film

September 29 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dopo il grande successo del 1996 con Michel Jordan, lo scorso giovedí è arrivato nelle sale italiane "Space Jam - A New Legacy" che vede come protagonisti i Looney Tunes e il campione LeBron James.

In Italia ha preso il titolo "Space Jem - New Legends", e si è già imposto tra i primi posti al box office.

Space Jam torna al cinema dopo venticinque anni dal grande successo del 1996 che aveva come protagonista il cestista Michael Jordan.

In campo questa volta - accanto a Bugs Bunny, Lola Bunny e tutti i Looney Tunes - c'è l'icona globale LeBron James, stella dei Los Angeles Lakers e quattro volte campione NBA.

Tra i doppiatori italiani ci sono Fedez, Carlton Myers, Cecilia Zandalasini e Gianluca Gazzoli.

I campioni dell'NBA tornano di nuovo ad incrociare i loro destini con i piccoli eroi della Warner Bros capitanati da Bugs Bunny per salvare il mondo da un pericolo imminente.

La pellicola è uscita negli Stati Uniti lo scorso luglio e finora al botteghino ha incassato più di 70 milioni di dollari, nella top 10 del box office americano 2021, e circa 157 milioni di dollari in tutto il mondo.

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Instagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere