CORSI

Specializzarsi nella gestione del trasporto con il master targato Bicocca

19/07/17

L'università Bicocca, in partnership con le principali aziende di trasporto, col mondo finanziario a supporto degli allievi, con le società di consulenza specializzate presenta la II edizione del primo master italiano sul trasporto locale di I livello

L’Università di Milano-Bicocca organizza nell'anno accademico 2017/18 la II edizione del Master (post laurea triennale) in Gestione del Trasporto Locale (MTPL).

L’ iniziativa si avvale del coordinamento dell’Ing. Cesare Vaciago, già Direttore Generale di Ferrovie dello Stato, Poste Italiane, Comune di Torino, Toroc 2006 e padiglione Italia-Expo 2015, ed è realizzata in collaborazione con numerosi partner del settore privato e del settore pubblico.

Intesa Sanpaolo finanzia numerose borse di studio a copertura del 50% del costo di iscrizione. L’ impegno della Banca nel sostegno delle borse di studio per l’Università Bicocca conferma l’elevato interesse di Intesa Sanpaolo verso l’iniziativa. L’INPS Mette a disposizione ai figli di dipendenti pubblici 6-8 borse di studio a copertura del 100% del costo di iscrizione.

Il programma didattico del Master è stato concordati con le imprese partner, le quali assicurano anche una vasta e qualificata presenza della loro dirigenza nel corpo docente; oltre il 50% delle lezioni sono svolte da manager e consulenti del settore dei trasporti.
.

Le iscrizioni scadono il 22 settembre e le borse saranno assegnate anche in base alla data di iscrizione.

Per maggiori informazioni vistate il sito

Master in Gestione delle Autonomie Locali
Ugo Arrigo (Staff)