Home news Hi-tech Comunicato

Spectralink lancia lo smartphone Android Versity serie 92 che offre comunicazione "voice-critical" per i lavoratori in prima linea

Lo smartphone Versity serie 92 è una soluzione compatta all-in-one che estende workflow aziendali di importanza critica ai lavoratori in prima linea e offre una performance Wi-Fi di prim'ordine per mantenere in contatto i dipendenti che lavorano in modalità mobile working.
del 09/11/20 -

Boulder, CO - Spectralink, azienda leader nel settore delle soluzioni di mobilità aziendale, annuncia il lancio dello smartphone Wi-Fi Versity serie 92. Lo smartphone Versity serie 92, l'ultima aggiunta alla gamma di dispositivi di livello enterprise Versity di Spectralink, è compatto e robusto. Offre un ottimo rapporto qualità/prezzo e comunicazioni vocali di alta qualità che consentono ai lavoratori in prima linea di aumentare la produttività e migliorare la soddisfazione dei clienti in svariate industrie, tra cui i settori retail, sanitario, produttivo e dell'ospitalità.
“Siamo entusiasti di ampliare la nostra gamma di smartphone professionali Versity con l'introduzione di questo nuovo prodotto", ha affermato Doug Werking, CEO di Spectralink. “I lavoratori in prima linea sono spesso il punto di contatto umano tra l'azienda e i clienti. Lo smartphone Versity serie 92 offre a questi dipendenti una qualità audio eccezionale nonché informazioni e strumenti sempre a portata di mano per poter prestare un eccellente servizio ai clienti".

La pandemia di COVID-19 ha trasformato le modalità di lavoro ed evidenziato chiaramente la necessità di poter disporre di soluzioni di mobilità efficienti e affidabili, portando le aziende a investire in tecnologie mobili che estendono workflow di importanza critica per l'azienda ai lavoratori in prima linea, trovando al contempo un equilibrio tra funzionalità e costo. Lo smartphone Versity serie 92 offre proprio questo equilibrio: pesa quasi il 30% in meno rispetto ai dispositivi enterprise della concorrenza, vanta un design compatto, ultraportatile e facile da usare che favorisce la comunicazione mobile e la collaborazione tra i dipendenti.

“Lo smartphone Versity serie 92 è stato concepito puntando sulla comunicazione di alta qualità per applicazioni professionali specifiche di prim'ordine. Insieme ai nostri partner tecnologici, quali BEST, Hertek, IQ messenger, Bluesky, tetronik, New Voice, Novalink e FlexValley, offriamo ai clienti una soluzione completa incentrata sulla comunicazione oltre alle loro altre tecnologie dell'informazione", ha affermato Julien Bertheuil, amministratore delegato EMEA Sales di Spectralink. “Con l'ampliamento della gamma di smartphone Versity offriamo soluzioni flessibili che soddisfano le esigenze specifiche di ciascun cliente in termini di processi aziendali e, in ultima analisi, consentono di risolvere un numero maggiore di problemi nei rispettivi mercati".

Il lancio dello smartphone Versity serie 92 è l'espressione del continuo impegno di Spectralink a fornire soluzioni vocali best-in-class. Questo impegno è ulteriormente rispecchiato nell'integrazione di Spectralink con le principali piattaforme di comunicazione unificate (PBX, IP-PBX, UCaaS), nell'interoperabilità con reti Wi-Fi di livello enterprise e nella tecnologia Wi-Fi brevettata di Spectralink Voice Quality Optimization (VQO™). Come tutti gli smartphone della famiglia Versity, la serie 92 offre voce in modo nativo, la funzione Push-to-Talk e la funzionalità SAFE™ di Spectralink (che protegge i lavoratori da potenziali pericoli quali attività sospetta nei negozi o situazioni di lavoratori isolati).

Grazie alla sua piattaforma enterprise, al design elegante ma al contempo robusto e al prezzo accessibile, lo smartphone Versity serie 92 consente ai dipendenti che lavorano in prima linea in svariati settori di aumentare le proprie capacità prestazionali. Riportiamo di seguito qualche esempio. Nel settore sanitario, il personale non clinico dispone delle risorse per accelerare i flussi di lavoro riguardanti i pazienti, nel retail, i dipendenti creano per i clienti un'esperienza più personalizzata e, grazie a una migliore comunicazione mobile offerta ai dipendenti in produzione, i team addetti alla gestione delle attività operative possono reagire rapidamente a eventuali problemi di produzione e migliorare l'OEE (Overall Equipment Effectiveness, efficienza complessiva degli impianti).

Tutti gli smartphone Versity sono supportati da AMIE, la piattaforma di intelligence mobile di Spectralink, che fornisce informazioni basate sui dati per il personale consentendo di localizzare, diagnosticare e risolvere interruzioni della comunicazione in rete entro tempi brevissimi. Grazie ad AMIE è inoltre possibile utilizzare il parco di dispositivi mobili e attuare le soluzioni in maniera semplice e veloce.

Lo smartphone Versity serie 92 è ora disponibile negli Stati uniti, in Canada, Europa e Australia. Sono due i modelli attualmente offerti: Wi-Fi con scanner integrato oppure Wi-Fi senza scanner. Per ordinare lo smartphone, i clienti possono contattare Spectralink oppure il proprio rivenditore autorizzato Spectralink.
Informazioni su Spectralink
Azienda di tecnologia mobile premiata, Spectralink trasforma il modo in cui i nostri clienti lavorano e comunicano da 30 anni. Grazie alla nostra determinazione di fare cose straordinarie, diamo mobilità alla forza lavoro e forniamo ai nostri clienti e partner l’opportunità di esplorare il futuro, il possibile. Con le nostre soluzioni di mobilità best-in-class di livello entreprise siamo accanto ai nostri clienti ovunque si trovino e in tutte le modalità che ci richiedono. Il nostro personale, la dedizione per l’innovazione e la nostra passione formano le solide basi del nostro successo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.spectralink.com

OutspokenPR
Josephine Ornago (Owner)