SOFTWARE

Spectralink presenta AMIE Advanced, nuova aggiunta alla sua piattaforma di mobile intelligence

February 5 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

AMIE Advanced unifica il portfolio di mobilità aziendale end-to-end di Spectralink con il monitoraggio della prestazione delle chiamate, l'analisi dei dispositivi e la gestione centralizzata di rete, offrendo informazioni basate sui dati per accelerare la performance dei professionisti che lavorano in mobilità.

HORSENS (DANIMARCA) – 04 Febbraio 2021 – AMIE Advanced, la piattaforma di mobile intelligence per imprese di Spectralink, è ora disponibile sul mercato. AMIE, una piattaforma software per il monitoraggio della prestazione delle chiamate e dello stato di salute degli smartphone Wi-Fi e dei dispositivi DECT di Spectralink, è stata sviluppata pensando agli amministratori IT e delle telecomunicazioni alla ricerca di ulteriori informazioni e di efficienza operativa nella gestione delle soluzioni Spectralink.

Sviluppata per aiutare le aziende a ottimizzare i flussi di lavoro mobili, AMIE offre una chiara visibilità del dispositivo mobile, dell'infrastruttura e delle prestazioni vocali, convertendo i dati di sistema in informazioni utili. AMIE concede alle organizzazioni una chiara visibilità della prestazione dei prodotti Spectralink al fine di semplificare il supporto e la manutenzione e prevenire costose interruzioni dei flussi di lavoro.

AMIE Advanced per Wi-Fi offre un monitoraggio dell'esperienza vocale wireless leader di settore
In combinazione con i nostri smartphone Versity, AMIE Advanced per Wi-Fi supporta comunicazioni mission-critical monitorando lo stato di salute dei dispositivi e l'esperienza utente sulla rete Wi-Fi fornendo, al contempo, metriche sulla prestazione delle chiamate per garantire ottime comunicazioni vocali. Inoltre, AMIE promuove il corretto funzionamento delle soluzioni smartphone Versity di Spectralink con una piena trasparenza operativa. AMIE aiuta a ridurre tempistiche e costi, in quanto consente agli utenti di sostituire in maniera proattiva le batterie dei dispositivi, di visualizzare l'effettivo utilizzo dei dispositivi e di individuare e recuperare dispositivi persi.

AMIE Advanced per IP-DECT centralizza la gestione delle soluzioni DECT di Spectralink
AMIE Advanced per IP-DECT permette all’IT di garantire un funzionamento ottimale del sistema DECT Spectralink grazie alla rapida implementazione e alla semplice gestione centralizzata di server, base stations e cordless, compresi il monitoraggio proattivo del sistema ed eventuali allarmi. Inoltre, i dipartimenti informatici possono automatizzare e programmare il backup dei loro server DECT per garantire la continuità aziendale. Grazie ad AMIE, le aziende possono ottenere una maggiore efficienza operativa, offrendo il supporto e la manutenzione delle loro reti DECT in remoto da una sede centrale. AMIE Advanced per IP-DECT sarà disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano e olandese.

“Siamo felicissimi di annunciare l'aggiunta di questa nuova piattaforma di mobile intelligence al nostro portfolio smartphone e DECT, un altro elemento di svolta per Spectralink” dichiara Julien Bertheuil, Amministratore Delegato EMEA di Spectralink Corporation. “Spectralink è dedita ad esplorare nuovi metodi per offrire eccellenza ai suoi clienti. AMIE unifica le nostre soluzioni di mobilità aziendale, permettendo alle organizzazioni di migliorare continuamente le comunicazioni tra i team e di ottimizzare i loro flussi di lavoro.”

“AMIE cambia le carte in tavola”, ha dichiarato Staffan Örnbratt, CEO di COBS. “Dopo aver introdotto AMIE per IP-DECT presso la sede centrale e nei laboratori, COBS è felicissima di proporre questa soluzione al mercato e di fornire ai suoi clienti un metodo più rapido, efficiente e performante di gestire l'infrastruttura DECT per lavoratori in loco e remoti. Basata su cloud, AMIE si integra perfettamente con i sistemi CWS di COBS e con le funzioni di: allarme personale COBS, localizzazione precisa in ambienti interni, comunicazioni vocali, sistemi anti-attacco e messaggistica sicura. Con l'implementazione di AMIE, i nostri clienti disporranno di una panoramica avanzata dei sistemi, di un servizio semplificato per i sistemi remoti e di una piattaforma per un servizio proattivo con costi ridotti e lead time più brevi.”

“AMIE è la migliore soluzione per la manutenzione delle nostre reti DECT. Stiamo già riscontrando un impatto misurabile, efficiente ed efficace sulla nostra organizzazione”, ha affermato Nicola Felisati, Responsabile Infrastruttura informatica di Speedline srl. Speedline fa parte del RONAL GROUP, leader sul mercato mondiale nel settore delle ruote in lega leggera.


Spectralink unifica la mobilità end-to-end con connettività e comunicazioni di classe mondiale, applicazioni enterprise per flussi di lavoro in prima linea e, ora, con AMIE, fornendo analisi basata sui dati per ridurre la complessità e per incrementare l'efficienza operativa nei contesti moderni di business. Per saperne di più, invitiamo a consultare il sito www.spectralink.com


###

Informazioni su Spectralink
Premiata azienda di tecnologia mobile, Spectralink trasforma il modo in cui i nostri clienti lavorano e comunicano da 30 anni. Grazie alla nostra determinazione di fare cose straordinarie, diamo mobilità alla forza lavoro e forniamo ai nostri clienti e partner l’opportunità di esplorare il futuro, il possibile. Con le nostre soluzioni di mobilità best-in-class di livello entreprise siamo accanto ai nostri clienti ovunque si trovino e in tutte le modalità che ci richiedono. Il nostro personale, la dedizione per l’innovazione e la nostra passione formano le solide basi del nostro successo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.spectralink.com

Contatti per la stampa:

Josephine Ornago
OutspokenPR
Email: Josephine@outspokenpr.com
Mob: + 39 366 2250305



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere