EDITORIA

SPIN, il capolavoro di Robert C. Wilson

August 28 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

SPIN. Finalmente in Italia il romanzo di Robert C. Wilson, una storia che esplora l’animo umano nei suoi anfratti più profondi. Il vincitore del premio Hugo è disponibile presso i partner Rocard e su Amazon

Il vincitore del premio Hugo è disponibile presso i partner Rocard e su Amazon – https://www.amazon.it/dp/8894278603

DI COSA PARLA?

Tyler sta osservando il cielo, quando le stelle e la Luna scompaiono. Una misteriosa membrana ha intrappolato al suo interno tutto il globo. Con Tyler due amici, Jason e Diane, che lo accompagneranno in un mondo rivoluzionato dallo Spin. Ognuno dovrà fare i conti con le proprie paure e convinzioni più profonde: come ci si costruisce una vita sotto la minaccia dell’estinzione?

COME INIZIA?

Tutti cadiamo, e finiamo a terra da qualche parte.
Così affittammo una camera a Padang, al terzo piano di un hotel in stile coloniale dove per un po’ saremmo passati inosservati.
Novecento euro a notte ci garantirono riservatezza e un balcone con vista sull’oceano Indiano.
Con il bel tempo, che negli ultimi giorni non era mancato, riuscivamo a vedere la parte più vicina dell’Arco: una linea verticale del colore delle nuvole che si levava dall’orizzonte e svaniva, salendo, nella foschia azzurra.

Robert Charles Wilson

Nasce negli Stati Uniti e a nove anni si trasferisce con la famiglia in Canada, dove vive tuttora. I suoi romanzi hanno vinto i più importanti premi letterari del settore, tra cui i Premi Hugo, Seiun e Grand Prix de l'Imaginaire (per SPIN) e il Premio Philip K. Dick.

Per maggiori informazioni:

Rocard - Via Campana 217, Qualiano (NA)
info@rocardeditore.eu – www.rocardeditore.eu



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere