MUSICA

Spooky Kids Marilyn Manson Tribute Band in concerto a Copertino

May 16 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La band fiorentina si esibirà sabato 25 maggio per festeggiare il quinto anniversario di attività del Mein Teil Pub

Il Mein Teil Pub, braceria & birreria a Copertino, in occasione del suo 5°anniversario, ospiterà per la serata di sabato 25 maggio dalle ore 22:00 gli Spooky Kids, tribute band fiorentina che porta in scena i grandi successi di Marilyn Manson. Personaggio tra i più controversi e dibattuti nella scena musicale internazionale a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila, Marilyn Manson ha contribuito con la sua immagine, ma anche con la sua voce, a scrivere pagine importanti della musica metal, in particolare di quel genere alternativo denominato industrial.

Gli Spooky Kids si formano alla fine del 2009 da un'idea di Claudio (Mr.Flesh), cantante e frontman del gruppo, dal bassista Scarlett Mengele e dal tastierista Audrey Haigh, e già da i primi live si dimostrano fedelissimi al vero Marilyn Manson ottenendo sempre più fan da tutto il mondo! Il punto di forza della band è sicuramente il cantante che vanta una somiglianza incredibile sia fisica che vocale con il "Reverendo del Rock".
Grazie agli show che propongono, hanno accresciuto sempre più il numero di fan e appassionati anche all'estero, raggiungendo la prima posizione nella Reverbnation chart dei top rock local artists, fino alla possibilità di esibirsi in Germania e Inghilterra. La band ha anche partecipato alla composizione di un cd per beneficenza nell'ambito di Rock4Haiti (Progetto No-Profit in favore di Haiti tramite l'associazione ONLUS "Save the Children"), è stata inclusa nella compilation di Hit Mania Tribute 2010 (Vol.2) uscita ad aprile ed è arrivata finalista all'interno del contest internazionale di Emergenza Rock Festival.

Recentemente la formazione è cambiata con Simone Rigatti al basso, Daniele Cristellon alla chitarra e Furyo Biagioni alla batteria ed è stata definita dai giornali tedeschi, in seguito ad un tour in Germania, miglior tribute band europea di Marilyn Manson.

Per info & prenotazioni tavoli interni ed esterni in ampio giardino 324 8905530
Il Mein Teil Pub si trova in Via Milano 24 a Copertino (LE)

Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere