ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

“Sport ed impianti sportivi a Reggio Calabria”è il tema della conversazione organizzata dal Circolo Culturale “L’Agorà”.

20/01/21

Reggio Calabria: incontro da remoto con Guido Castellani, dirigente del C.A.S. (centro avviamento allo sport) della Città dello Stretto, sul tema “Sport ed impianti sportivi a Reggio Calabria”.

FotoPer gli adolescenti è un gioco a tutti gli effetti, che insegna loro ad ascoltare, osservare le regole, rispettare i compagni e socializzare. L’attività sportiva rappresenta la cartina di tornasole della nostra società, in grado di trasmettere modelli di vita contribuisce attivamente alla formazione delle personalità . Esso ha una funzione sociale come affermato Nelson Mandela, il quale evidenziava che “lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di suscitare emozioni. Ha il potere di ricongiungere le persone come poche altre cose. Ha il potere di risvegliare la speranza dove prima c’era solo disperazione”. Da queste cifre il Circolo Culturale “L’Agorà” organizza un nuovo incontro da remoto con Guido Castellani, dirigente C.A.S. (centro avviamento allo sport) sul tema “Sport ed impianti sportivi a Reggio Calabria”. Nel corso della conversazione culturale l’intervenuto ha evidenziato la situazione delle strutture impiantistiche cittadine, del loro stato di salute e della usufruibilità da parte dell’utenza. Nel rispetto delle norme del DPCM del 24 ottobre 2020 la conversazione sarà disponibile, sulle varie piattaforme Social Network presenti nella rete, a far data dal 22 gennaio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Circolo Culturale L'Agorà - Reggio Calabria
Responsabile account:
Giovanni Aiello (Presidente Circolo Culturale L'Agorà - RC)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere