EVENTI

SposArti in Brianza - fiera per gli sposi a Villa Walter Fontana

August 10 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

1a edizione della fiera wedding 22 ottobre presso Villa Walter Fontana di Capriano di Briosco, ingresso gratuito

Domenica 22 ottobre 2017 dalle ore 10:00 alle 18:30 per la prima volta Villa Walter Fontana di Capriano di Briosco ospiterà la fiera "SposArti in Brianza" organizzata da Sposimmagine. Circondata da un parco secolare in posizione dominante nel cuore della Brianza, la villa è molto richiesta e apprezzata dalle coppie di sposi per il perfetto connubio di eleganza e modernità, tra suggestive opere d'arte contemporanea di inestimabile valore e soluzioni di comfort all'avanguardia. La fiera si ispirerà al concept della villa, cioè rivisitare la tradizione in chiave contemporanea valorizzando la creatività e l'eccellenza dell'artigianato made in Italy.

Domenica 22 ottobre un selezionato gruppo di professionisti locali del settore presenteranno le loro personali interpretazioni di tutte le ultime tendenze nel wedding, ma anche soluzioni tecniche, logistiche e social all'avanguardia per coinvolgere e deliziare i vostri ospiti. Proposte su misura per le esigenze di tutte le coppie, tradizionali e non. In fiera verranno proposti anche speciali pacchetti per le cerimonie civili all'americana, uno dei punti di forza della villa. I futuri sposi troveranno: abiti da sposa, sposo e cerimonia, fedi, addobbi floreali, bomboniere e partecipazioni, cake design, fotografi, video con droni, musicisti, viaggi di nozze e liste nozze online, wedding planner e tanto altro!

Ingresso gratuito, presentando l'invito scaricabile dal sito di Sposimmagine si avrà diritto a speciali sconti, promozioni o omaggi riservati esclusivamente ai visitatori in fiera. In programma prove gratuite di trucco e acconciatura per la sposa, degustazione confetti e aperitivi.

Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere