HI-TECH

SPS 2019 - Analog Devices presenta le soluzioni per la connettività industriale

October 16 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Robustezza e scalabilità per le attuali reti industriali Ethernet e per quelle future basate su TSN

Forte di un'esperienza pluriennale nella tecnologia dei semiconduttori analogici, mixed-signal e digitali, Analog Devices (ADI) lancerà a SPS 2019 il suo primo portfolio di soluzioni per l’Industrial Ethernet, per affrontare le sfide di comunicazione nell'ambito di Industria 4.0, delle Smart Factory e della trasformazione digitale. Questo nuovo portfolio comprenderà una gamma di tecnologie Industrial Ethernet innovative per la realizzazione di soluzioni di connettività Ethernet robuste e scalabili che permetteranno di far progredire lo stato dell'arte in termini di edge connectivity, integrazione dei dati, sincronizzazione e interoperabilità dei sistemi. Progettato sia per le reti industriali di oggi che per i sistemi basati su TSN di domani, questa gamma di soluzioni fornirà la flessibilità, la scalabilità e la velocità per supportare virtualmente qualsiasi topologia e architettura di rete aziendale.
I visitatori dello stand ADI (Padiglione 5, Stand 129) a SPS, avranno l’opportunità di conoscere al meglio queste tecnologie grazie a una serie di dimostrazioni interattive che illustreranno il valore delle implementazioni di ADI in diversi casi di utilizzo industriale.
La prima demo mostrerà l'implementazione di Ethernet utilizzando uno dei protocolli industriali odierni in un'applicazione di movimento sincronizzato, migliorando la qualità e l'efficienza della produzione. Seguirà una seconda dimostrazione di come la stessa funzionalità può essere raggiunta utilizzando il TSN per portare sia il traffico Ethernet standard che il traffico time-critical in una rete convergente, consentendo gli aggiornamenti in fabbrica senza interruzioni e una produzione flessibile.
Un’altra dimostrazione sarà incentrata sull’importante ruolo di ADI nell'abilitazione dell’Ethernet to the Field che mostra il nuovo standard fisico IEEE P802.3cg/10BASE-T1L che comunica su 1 km di cavo singolo a doppino intrecciato, consentendo la connettività Ethernet a vari strumenti di campo con una combinazione di protocolli Ethernet industriali in esecuzione simultanea, con conseguente digitalizzazione delle misure e del controllo di processo.
Ulteriori dimostrazioni riguardo l'interoperabilità delle soluzioni ADI saranno disponibili presso lo stand di PROFINET International (Padiglione 5, Stand 210) e di ODVA (padiglione 5, stand 128).

Il futuro del TSN nelle reti industriali, intervento di Analog Devices all’Exhibitor Forum

Analog Devices parteciperà all’Exhibition Forum di SPS 2019, una serie di incontri che si terranno presso il Padiglione 3. Il 26 novembre alle ore 14.00 Tom Weingartner e Jordon Woods di ADI interverranno sul tema "Il futuro del TSN nelle reti industriali".
Per saperne di più sul portfolio di soluzioni di networking industriale di Analog Devices visitate https://www.analog.com/en/industrial-ethernet.html.

Analog Devices
Analog Devices (NASDAQ: ADI) è un leader mondiale nella tecnologia analogica ad alte prestazioni ed è impegnata nella soluzione delle sfide tecniche più complesse. I prodotti Analog Devices danno la possibilità di interpretare il mondo che ci circonda, creando una connessione tra fisico e digitale per mezzo di tecnologie d’avanguardia che rilevano, misurano, alimentano, collegano e interpretano le grandezze del mondo reale. Visita il sito http://www.analog.com
Segui @ADI_News su Twitter
Iscriviti qui ad Analog Dialogue, la rivista tecnica mensile di ADI
Drive360 è un marchio registrato di proprietà di Analog Devices, Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Simona Labianca
Responsabile pubblicazioni - Shin Communication
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere