Home news Aziendali Comunicato

SPS apre il proprio canale YouTube, per rendere la Statistica sempre più a portata di mano

La clip di Statistics for Health power by SPSS è il primo video condiviso nel nuovo canale YouTube di SPS, dove a breve troveremo altro materiale informativo
del 19/06/20 -

Bologna, 18 giugno 2020 - SPS, storico protagonista del mondo dell’Analisi Statistica,
ha aperto anche un proprio canale YouTube, per raggiungere in modo sempre più capillare gli interessati all’analisi statistica dei dati.

La volontà del management di SPS è quella di avere molteplici vie di dialogo con gli interessati all’ambito dell’analisi statistica, come dimostrano le scelte degli ultimi anni:

• Webinar live, disponibili anche on demand nella Video Academy
• App di Statistics for Data Analysis, utile per usufruire dei contenuti formativi anche in mobilità
• LaunchBox di Statistics, per una dashboard intuitiva e completa
• Training a calendario e online, sempre live per garantire l’interazione coi docenti
• Nuovo canale YouTube

🎬 Canale YouTube

Il primo video condiviso è dedicato alla conoscenza della Soluzione Statistics for Health, per fare intuire ai potenziali utilizzatori le possibilità che questo software per l’analisi statistica può concretizzare.
👩🏻‍🔬 I pensieri del personale sanitario, mai come ora, sono orientati alla ricerca delle informazioni desumibili dalle molteplici fonti a disposizione, dalle grandi quantità di dati a disposizione, da file di diversi formati. Ma come orientarsi in questa complessità? Statistics for Health, soluzione dedicata al mondo medico della suite Statistics for Data Analysis, si mostra con la sua interfaccia semplice e intuitiva, con finestre di dialogo che facilitano chi ha una preparazione non prettamente statistica.

👨🏼‍⚕️ Statistics for Health power by SPSS è riconosciuto dalla comunità scientifica perché è affidabile e da oltre 20 anni è usato dai professionisti del settore per pubblicazioni e studi scientifici. Scopri le soluzioni Statistics per trasformare i tuoi dati in informazioni e rendere la statistica a portata di mano: https://bit.ly/3fsWFo9

Per informazioni: [email protected] o 051 252573.

SPS Srl
SPS da oltre vent’anni supporta i Clienti nella definizione delle soluzioni utili per soddisfare le esigenze di analisi dati. Con questo principio cardine, SPS ha sempre teso all’evoluzione: Statistics for Data Analysis è una soluzione di sua proprietà, che integra al core IBM SPSS Statistics funzionalità aggiuntive che ne esaltano le potenzialità; lato servizi ha ampliato l’offerta in termini di supporto, formazione e consulenza, con una professionalità riconosciuta.
SPS ha maturato rapporti con clienti come: Università, Ospedali, Enti Territoriali e Pubbliche Amministrazioni in generale, ma anche con Enti di Ricerca e Aziende, arrivando a gestire oggi oltre 500 contratti.
SPS è nata nel 1994 come SPSS Italia, distributore autorizzato da SPSS Inc . per la vendita in esclusiva sul territorio italiano della suite di prodotti SPSS. Nel 2009 SPSS Inc . viene acquisita da IBM e SPSS Italia cambia nome in SPS, divenendo Gold Business Partner IBM, Support Provider e Expert Level in Data Science & Business Analytics.
Per un contatto quotidiano, segui SPS sulla sua pagina LinkedIn!
Per informazioni istituzionali visita www.spss.it

SPS Srl
Marketing SPS (Marketing)