SOFTWARE

SPS presenta il nuovo sito statisticsfordataanalysis.com, baricentrico sulla Soluzione Statistics for Data Analysis

February 24 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Statistics for Data Analysis è una soluzione pensata e creata dal team di professionisti di SPS, specializzati in Analisi Statistica dei Dati

Bologna, 24 febbraio 2021 - SPS, storico protagonista del mondo dell’Analisi Statistica, ha deciso di dare il via a questo nuovo anno, rivedendo la propria presenza web, per dare sempre maggiore risalto alla Soluzione Statistics for Data Analysis, powered by SPSS.

www.statisticsfordataanalysis.com

Il mondo dell’analisi dei dati sta diventando sempre più affollato, con proposte che vedono avvicinarsi i potenziali utenti a strumenti nati con altre finalità. Per questo SPS ha deciso di rendere più chiara la propria proposta, con un nuovo sito caratterizzato da:

- Grande risalto alla Soluzione Statistics for Data Analysis, coi suoi ambiti di declinazione e differenziatori
- Ricchezza di contenuti, informativi e formativi
- Fluidità di navigazione e mobile responsive

Strumenti operativi per trasmettere competenze e abilità nell’utilizzo della Soluzione Statistics for Data Analysis

Posizione principe è infatti riservata agli strumenti operativi per trasmettere competenze e abilità del software, come:
• LaunchBox - Porta di accesso alla soluzione, che offre funzionalità innovative e contenuti formativi per ottenere il massimo dalle proprie esperienze di analisi
• Add-On - L’approfondita conoscenza di IBM SPSS Statistics permette a SPS di fornire ai propri clienti funzionalità aggiuntive, incluse nella soluzione
• Modulo Premium – Per attivare nel menù analizza la tecnica del Propensity Score Matching
• App - Estensione mobile della Solution Statistics for Data Analisys

🥁 SPS: Never give up
SPS continua a rispondere e ad anticipare le esigenze del mercato, con un ritmo incalzante di nuove proposte: LaunchBox, App e Add-On Premium PScore, quest’ultimo disponibile dalla Versione 27 di Statistics for Data Analysis e attivo in tutte le configurazioni della Solution, powered by SPSS.
PScore è stato il passo finora più concreto della factory SPS, dopo i primi AddOn, che ha già in cantiere nuovi progetti per rafforzare le capacità di analisi di Statistics.

Anche il sito stesso ha una propria evoluzione delineata e a breve troveremo l’area in inglese e anche la traduzione dei molteplici materiali formativi presenti nella Video Academy di SPS.

Per informazioni scrivere a marketing@spss.it


SPS Srl
SPS da oltre vent’anni supporta i Clienti nella definizione delle soluzioni utili per soddisfare le esigenze di analisi dati. Con questo principio cardine, SPS ha sempre teso all’evoluzione: Statistics for Data Analysis è una soluzione di sua proprietà, che integra al core IBM SPSS Statistics funzionalità aggiuntive che ne esaltano le potenzialità; lato servizi ha ampliato l’offerta in termini di supporto, formazione e consulenza, con una professionalità riconosciuta.
SPS ha maturato rapporti con clienti come: Università, Ospedali, Enti Territoriali e Pubbliche Amministrazioni in generale, ma anche con Enti di Ricerca e Aziende, arrivando a gestire oggi oltre 500 contratti.
SPS è nata nel 1994 come SPSS Italia, distributore autorizzato da SPSS Inc . per la vendita in esclusiva sul territorio italiano della suite di prodotti SPSS. Nel 2009 SPSS Inc . viene acquisita da IBM e SPSS Italia cambia nome in SPS, divenendo Gold Business Partner IBM, Support Provider e Expert Level in Data Science & Business Analytics.
Per un contatto quotidiano, segui SPS sulla sua pagina LinkedIn!
Per informazioni istituzionali visita www.statisticsfordataanalysis.com e www.spss.it



© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere