EVENTI

STAEDTLER® lancia la sfida dei “120 auguri creativi” nel nuovo contest per festeggiare il 120° anniversario del brand Noris®

April 2 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

In occasione del 120° Anniversario del suo iconico brand Noris®, STAEDTLER® lancia il contest “120 auguri creativi”; per vivere e festeggiare insieme alla propria community questo importante traguardo.

In occasione del 120° Anniversario del suo iconico brand Noris®, STAEDTLER® lancia il contest “120 auguri creativi”; per vivere e festeggiare insieme alla propria community questo importante traguardo.

Dal 5 aprile al 2 maggio 2021, la storica azienda di prodotti per la scrittura, la pittura, il disegno e la creatività invita i fan a mettere in campo la propria inventiva per realizzare i migliori e i più originali messaggi di auguri dedicati al brand Noris®. Chi non conosce infatti uno dei prodotti più rappresentativi del brand, la matita Noris® 120 dalle caratteristiche strisce gialle e nere che da generazioni fa compagnia ai bambini e agli adulti sui banchi di scuola, a casa e in ufficio.

Per partecipare al contest è richiesto di realizzare a mano un messaggio di auguri creativo dedicato all’Anniversario Noris®. Non è necessario essere artisti, basta mettere in campo la propria creatività e incanalarla in un augurio davvero speciale. Più il messaggio sarà unico, colorato, suggestivo e personale, più alta sarà la possibilità che venga selezionato per ricevere come riconoscimento uno dei 120 smartwatch sport messi a disposizione.

Tra tutti messaggi di auguri pervenuti, verranno inoltre selezionati i 3 migliori (migliore scritta creativa, migliore composizione fotografica, messaggio di auguri più originale). Questi si aggiudicheranno un accattivante monopattino elettrico giallo e nero, i classici colori che caratterizzano la linea Noris®.

Per partecipare al contest è indispensabile essere maggiorenni e avere preso visione del regolamento disponibile su www.staedtler.it.

A proposito di STAEDTLER®
STAEDTLER® è una delle più antiche aziende tedesche. Il Gruppo si colloca tra i principali produttori e fornitori mondiali di articoli per la scrittura, la pittura, il disegno e la creatività. Attraverso i suoi prodotti, STAEDTLER® ispira la creatività dei propri clienti in ogni momento della loro vita: dalla prima infanzia, con gli iniziali tentativi di colorazione, fino ai prodotti per il lavoro creativo. L’azienda offre un’ampia gamma di prodotti di alta qualità per tutte le età e tutte le esigenze, sviluppando costantemente nuovi approcci per unire tradizione analogica e innovazione digitale. Con sede centrale a Norimberga, STAEDTLER® impiega 3.000 dipendenti in 26 Paesi in tutto il mondo, di cui 1.200 in Germania. Per la produzione l'azienda rimane fedele alle proprie radici, affidandosi alla qualità "Made in Germany": quasi i due terzi di tutti i prodotti STAEDTLER® sono fabbricati in Germania. www.staedtler.com

A proposito di STAEDTLER® Italia
In Italia, STAEDTLER® è presente fin dal 1900 attraverso una rappresentanza e dal 1967 con una filiale diretta, che nel 2017 ha festeggiato il suo 50° anniversario. In questi anni l’azienda ha saputo conquistare il mercato italiano con prodotti diventati poi dei classici per intere generazioni, come l’inconfondibile matita gialla e nera Noris®, l’immancabile gomma Mars® plastic e la famosa penna a sfera Noris® stick. Per maggiori informazioni: www.staedtler.it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere